Che fine ha fatto la mitica Carlotta di Bim Bum Bam? Ecco come campa oggi

Vi ricordate della simpaticissima Carlotta di Bim Bum Bam? in molti sicUramente la ricorderanno per il suo sorriso così contagioso e per quella sua splendida chioma folta e riccia. Ma sapete che fine ha fatto?

Bim Bum Bam è stato un programma televisivo andato in onda dal 1982 al 2002. Esso ha dato l'opportunità a conduttori di tutto rispetto, tra cui paolo Bonolis e Licia Colò di farsi conoscere quando non erano ancora così famosi, e conteneva tutti i cartoni animati più seguiti dai bambini. Cartoni animati giapponesi e americani che hanno letteralmente segnato l'infanzia di tante generazioni. Bim Bum Bam era un programma che andava in onda su Italia 1 nella fascia pomeridiana, volto a intrattenere i bambini anche grazie alla presenza del simpatico pupazzo Uan. E Carlotta Pisoni Brambilla ha rappresentato uno dei volti più iconici di questo famoso format.

Carlotta ha sempre dimostrato un grande talento per quanto riguarda l'intrattenimento dei più piccoli. Molto dolce e solare, ha debuttato nel mondo dello spettacolo prendendo parte ad alcune pubblicità. Successivamente ha condotto un programma per bambini che andava in onda la mattina chiamato Caffellatte. Ma la vera fortuna arriva proprio nel 1989, quando entra a far parte della squadra di Bim Bum Bam, di cui diventa conduttrice per ben dodici anni. Naturalmente, il programma le ha offerto un'enorme visibilità, oltre al grande affetto dei tantissimi bambini che la seguivano ogni giorno. Bisogna specificare, infatti, che Bim Bum Bam è stato un programma che ha praticamente segnato un'epoca, ed erano veramente pochissimi i bambini che non seguivano un programma del genere dopo la scuola. Ma, come abbiamo detto sopra, nel 2022 il programma ha chiuso i battenti, e Carlotta è apparsa sempre meno in televisione. Ma che fine ha fatto? Sono in tanti a domandarselo.

Carlotta Pisoni Brambilla, ecco che fine ha fatto dopo l'esperienza in Bim Bum Bam

La bellissima e simpaticissima Carlotta, a un certo punto della sua vita, ha dovuto praticamente reinventarsi. Aveva lavorato per tanti anni a un programma televisivo interamente dedicato ai bambini, ma dal 2002 ha dovuto ricominciare tutto da capo. Fortunatamente, la donna ha potuto continuare a lavorare in Mediaset, dove ormai prestava servizio da tanti anni. Ha partecipato quindi a svariate televendite, molte delle quali al fianco di Gerry Scotti. Successivamente, invece, si è dedicata nuovamente al suo lavoro di conduttrice, ma stavolta per la rete QVC Italia. Tramite il suo profilo di Instagram si possono estrapolare varie notizie riguardo al suo lavoro e alla sua vita privata. Per esempio, sappiamo che oggi Carlotta è sposata e ha anche due figli che ormai sono diventati grandi.

LEGGI ANCHE>>> Vi ricordate Pino Campagna, il Papy Ultras di Zelig? Ecco com'è diventato a 67 anni (irriconoscibile)