mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomeCuriositàEcco come Francesca Pascale chiamava Berlusconi nell'initimità: il nomignolo imbarazzante

Ecco come Francesca Pascale chiamava Berlusconi nell'initimità: il nomignolo imbarazzante

La storia fra Silvio Berlusconi e Francesca Pascale ha tenuto banco sui giornali di gossip per lungo tempo. Ultimamente la donna ha anche svelato come lo chiamasse nell'intimità. Scopriamo cosa ha detto

La vita sentimentale di Silvio Berlusconi è stata una delle più discusse di sempre. Ricordiamo, infatti, che abbia avuto diverse mogli e molte storie serie. Il suo primo matrimonio è avvenuto tantissimi anni fa e in rete è possibile apprendere anche come abbia conosciuto la donna. Stiamo parlando di Carla Dell’Oglio e pare che il loro primo incontro sia molto simile ad alcune storie narrate nei film. Silvio e Carla, appunto, pare che si siano scambiati i primi sguardi ad una fermata del tram e da subito sia scattato il colpo di fulmine. Ricordiamo, inoltre, che dalla loro unione sono nati anche i celebri Marina e Pier Silvio.

Dopo il loro divorzio, poi, si è unito in matrimonio con Veronica Lario alla quale è stato unito per lunghissimo tempo. Anche la loro storia, tuttavia, è giunta al capolinea diversi anni fa. Silvio però, come è facile immaginare, non si è di certo perso d’animo ed ha continuato a cercare la donna della sua vita. Dopo Veronica, infatti, ha avuto una appassionante storia d’amore con l’attuale moglie di Paola Turci, Francesca Pascale.

Ecco come Francesca Pascale chiamava Berlusconi durante l’intimità

In un'intervista rilasciata diverso tempo fa, la napoletana ha confessato che nomignolo avesse affibbiato all’ex premier. Sembra proprio, infatti, che Berlusconi avesse un soprannome e che durante i loro momenti di vita privata venisse chiamato dalla bella Francesca con un simpatico appellativo. Ha confessato, dunque, di averlo chiamato molto spesso “amore” e di rivolgersi a lui davvero raramente con il suo nome di battesimo. Utilizzava, però, anche un altro appellativo.

La moglie di Paola Turci ha rivelato che di frequente chiamasse la sua ex fiamma semplicemente con una sola lettera: “B”. Da un po’ di tempo però, come è noto, le loro strade si sono divise e Berlusconi si è legato sentimentalmente a Marta Fascina. La giovane, però, non ha rivelato se anche lei utilizzi qualche nomignolo per il suo compagno. Staremo a vedere, dunque, se arriverà nei prossimi giorni qualche dichiarazione in tal senso. Noi, come sempre, staremo attenti ad ogni novità che circoleranno in rete sulla coppia. Nel frattempo, dunque, continuate a seguirci con attenzione per conoscere ogni retroscena sulla loro appassionante storia d'amore.

LEGGI ANCHE:Uomini e Donne: la drastica decisione di Piersilvio Berlusconi, fan preoccupati

LEGGI ANCHE...