Paolo Bonolis e Enrico Brignano non si rivolgono più la parola: la verità sul loro litigio

Stando alle voci che circolano in rete, Paolo Bonolis e Enrico Brignano avrebbero litigato diverso tempo fa e ancora oggi non si rivolgono più la parola. Vediamo cosa c’è di vero su questi rumors sempre più insistenti

Non molto tempo fa, già vi abbiamo raccontato di una frecciatina che la moglie di Bonolis, Sonia Bruganelli, pare che avesse tirato a Flora Canto su Instagram. In molti si stupirono di quanto accaduto, dato che le due showgirl pare che fossero grandi amiche. Quando Sonia ha pubblicato sui social una sua fotografia in jet privato, infatti, ha commentato lo scatto sostenendo di preferire viaggiare in quel modo al posto di lamentarsi sui social di eventuali ritardi o voli cancellati.

La bella Flora, appunto, poco tempo prima aveva manifestato su Instagram il proprio disappunto per un volo che le era stato cancellato. Sembra proprio, allora, che la Bruganelli si riferisse proprio alla disavventura vissuta dalla moglie di Brignano. In molti, però, hanno preferito non credere che le cose fossero come le abbiamo presentate. Ultimamente, tuttavia, arriva l’ennesima conferma a questa nostra ipotesi e pare che addirittura anche i loro mariti, Paolo e Enrico, siano egualmente in brutti rapporti. A comprometterli, inoltre, pare che siano stati proprio loro due. Scopriamo cosa è accaduto.

Ecco perché molti sostengono che Paolo Bonolis e Enrico Brignano abbiano litigato da tempo

Tutti sapranno che recentemente la bella Flora e il buon Enrico siano felicemente convolati a nozze. Alla cerimonia, tuttavia, non sono stati invitati Paolo e Sonia e la loro assenza è stata notata da molti. Che il comico e il conduttore si frequentassero da tempo, infatti, era cosa nota a tutti. Da un po’ di tempo, però, non li si vedeva più insieme. In molti, allora, hanno cominciato a sospettare che il loro rapporto d'amicizia si fosse concluso. L’assenza di Bonolis e della Bruganelli alla cerimonia di matrimonio, infatti, ha confermato quanto in molti sospettavano da tempo.

La motivazione, pare, sia da ascrivere ad una battuta che Paolo ha fatto sul buon Enrico durante i funerali di Gigi Proietti. Sembra proprio, infatti, che sia da quel periodo che i due non si parlino più e che non li si veda più insieme. Vedremo, dunque, se inizierà a circolare qualche indiscrezione capace di fare maggiore chiarezza sulla faccenda. Nel frattempo, allora, non ci rimane altro da fare che attendere qualche dichiarazione da parte dei diretti interessati sull'accaduto.

LEGGI ANCHE: Soleil Sorge e Alex Belli di nuovo 'insieme': c'è lo zampino di Paolo Bonolis