Gemma Galgani, adesso è ufficiale: addio a Uomini e Donne! La frecciata velenosa a Maria De Filippi

Gemma Galgani ha pubblicato un post in cui appare molto nostalgica. In molti, allora, hanno supposto che ciò sia dovuto al suo probabile abbandono di Uomini e Donne. Scopriamo cosa c’è di vero 

Via abbiano recentemente parlato di Gemma Galgani per alcune dichiarazioni di Isabella Ricci che la riguardavano. In una interessante intervista che quest’ultima ha rilasciato a Nuovo Tv, infatti, ha descritto Gemma in modo abbastanza controverso. Sostiene che sia una delle poche persone che, nell’amato dating show, sia capace di “spiccicare” due parole in italiano. Aggiunge, tuttavia, che non abbia le capacità per sviluppare un pensiero logico a causa della sua troppa emotività.

Gemma, però, pare che non abbia colto la provocazione e, fino ad ora, non si è espressa a riguardo. Sui social, infatti, nessuno ha fatto menzione delle parole di Isabella e ultimamente la Galgani si è mostrata su Instagram molto sorridente. Nell’ultimo post, però, la didascalia non è molto confortante. Scrive parole abbastanza nostalgiche e alcuni suoi follower ritengono che siano dovute ad un suo imminente abbandono di Uomini e Donne. In molti sostengono che non le venga più riservato lo stesso spazio televisivo di un tempo. Sembra proprio, allora, che possa non essere fra le partecipanti della prossima edizione. Scopriamo cosa c’è di vero in queste voci.

Il post nostalgico di Gemma Galgani che ha preoccupato alcuni fan

Gemma, come già accennato, ha pubblicato un breve filmato in cui si mostra molto sorridente. Le parole che lo accompagnano, tuttavia, sono velate dalla malinconia: “L'estate sta finendo ma il sorriso resta”. Alcuni utenti, allora, si sono chiesti perché la Galgani abbia motivo di perdere il sorriso. Che stia, dunque, per abbandonare Uomini e Donne? Come detto, le voci sulla riduzione dello spazio televisivo che le viene dedicato circolano da tempo. Ad ogni dichiarazione della dama, dunque, qualcuno cerca di trovare conferma alle proprie ipotesi.

Ricordiamo, però, che queste sono soltanto dicerie. È pur vero, tuttavia, che Gemma non riesca a trovare l’amore in Uomini e Donne da un po’ di tempo e in molti si chiedono quanto durerà ancora la sua partecipazione lì. Non ci resta altro da fare, dunque, se non attendere questo 19 settembre. Crediamo che la Galgani ci sarà sicuramente anche questa volta e che questo possa essere l’anno in cui finalmente troverà il suo lui. Vedremo, dunque, quali saranno i prossimi sviluppi della faccenda.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, la dama spara a zero sul programma: "Gemma Galgani non sa pensare.."