sabato, Settembre 24, 2022
HomeCuriositàGiorgio Mastrota confessa su Natalia Estrada: "Ho avuto paura.."

Giorgio Mastrota confessa su Natalia Estrada: "Ho avuto paura.."

Il re delle televendite, Giorgio Mastrota, ha annunciato che a breve sposerà Floribeth Gutierrez. Vediamo, dunque, come sarà il suo matrimonio e quando avverranno le nozze

Chiunque abbia un televisore in casa si è imbattuto in una delle televendite di Giorgio Mastrota. Il conduttore è da molti anni che appare sul piccolo schermo per proporci le sue offerte commerciali e grazie all'immancabile sorriso è riuscito a conquistare il cuore di tutti i suoi spettatori. Quello a quale tiene sicuramente di più, però, è di Floribeth Gutierrez, la sua dolce metà. Ultimamente ha anche confessato che a breve avverrà il loro matrimonio e tutti i loro sostenitori non stanno davvero più nella pelle.

In molti ricorderanno che Giorgio sia già stato sposato con la celebre Natalia Estrada. A “E poi c’è Cattelan" ha anche rivelato alcuni retroscena della loro separazione. A quanto pare, infatti, verso le battute finali del loro rapporto i due si sarebbero anche traditi. Mastrota, però, ha dichiarato di non portarle rancore perché durante quella fase la passione fra i due si era spenta ormai da tempo. Questo, però, non può dirsi per la bella Floribeth che, fra non  molto, diverrà ufficialmente sua moglie.

Ecco come sarà il matrimonio fra Floribeth Gutierrez e Giorgio Mastrota e quando avverrà

Ultimamente il re delle televendite ha rilasciato una interessantissima intervista a DiPiù TV. Essendosi già sposato con rito cattolico con la presentatrice spagnola, ha confessato sulle loro pagine che stavolta le sue nozze saranno celebrate con rito civile. Ha rivelato, inoltre, che ci siano delle sostanziali differenze fra il suo ex rapporto con la Estrada e quello che lo lega attualmente con la Gutierrez. Ora si sente molto più maturo e saggio di un tempo e non ha assolutamente intenzione di incorrere negli stessi errori di una volta.

Stando alle sua parole, pare che abbia messo la testa a posto e che ami Floribeth talmente tanto da non desiderare assolutamente null'altro se non il suo amore. Ha rivelato, inoltre, di essere ancora indeciso sulla data delle nozze e di averne più d'una in mente. La più probabile, tuttavia, è intorno al mese di ottobre e pare proprio, quindi, che vogliano sposarsi in un avvolgente atmosfera autunnale. Non ci rimane altro da fare, dunque, se non attendere qualche altro mese. Noi allora, come al solito, vi terremo aggiornati sulla loro unione e vi riveleremo ogni retroscena che circolerà sul web riguardo il loro matrimonio.

LEGGI ANCHE: Giorgio Mastrota rivela: "Non invito Natalia Estrada alle mie nozze", ecco i motivi

LEGGI ANCHE...