Raffaella Fico corteggia Alfonso Signorini: "Voglio farlo di nuovo"

Stando alle ultime indiscrezioni che circolano in rete, sembra proprio che Raffaella Fico stia facendo “la corte” ad Alfonso Signorini. Vediamo cosa sta succedendo

Vi abbiamo già raccontato in un precedente articolo che Alfonso Signorini ritenga di aver fatto delle scelte molto coraggiose per i suoi show. In occasione de “La Terrazza della Dolce Vita”, Simona Ventura lo ha intervistato per conoscere meglio tutti i retroscena del reality più amato d’Italia, il Grande Fratello Vip. La conduttrice gli ha chiesto se e quali scelte professionali abbia dovuto affrontare per riuscire a riscuotere il grande successo di cui gode il suo show.

Alfonso, però, non vuole attribuirsi troppi meriti e ritiene che sia riuscito a prendere quelle coraggiose decisioni grazie ad una congenita dose d’incoscienza. Tutti quelli che sono interessati alla vicenda, dunque, potranno cliccare sul link presente in fondo alla pagina. Oggi, invece, vogliamo parlarvi di una vicenda che riguarda Raffaella Fico e il  conduttore Milanese. Come già accennato, sembra che la modella partenopea gli stia facendo una “corte sfacciata”. Sulla faccenda, però, c’è bisogno di fare maggiore chiarezza

Ecco perché in molti sostengono che Raffaella Fico stia facendo la corte a Alfonso Signorini

Stando alle ultime notizie che circolano in rete, Raffaella Fico pare che sia legata sentimentalmente al bel Piero Neri. In molti sostengono che i due si amino moltissimo e che il loro rapporto duri almeno dall’estate del 2021. Appare sbalorditivo, dunque, che la showgirl campana abbia deciso di “fare la corte” a Alfonso Signorini. Le cose infatti, come al solito, sono diverse da quello che appaiono. Raffaella sta corteggiando Alfonso soltanto dal punto di vista professionale. Ha confessato al settimanale Vero che abbia gradito molto la sua ultima esperienza al GF e che le piacerebbe tantissimo esserci di nuovo. Signorini, dunque, è stato avvisato. Cederà, allora, alle avances della bella Fico?

Difficile dirlo. Ad oggi, ci sono molte voci sui possibili concorrenti, ma ancora nulla di ufficiale è stato ancora comunicato. I nomi che circolano, tuttavia, appaiono davvero sbalorditivi. Fra i più altisonanti, infatti, è possibile citare Nino D’Angelo, Gabriel Garko e Nancy Brilli. Ribadiamo, tuttavia, che queste siano soltanto voci di corridoio. Staremo a vedere, allora, se il “corteggiamento” della Fico abbia avuto successo o se debba tirare qualche altra “stoccata” a Signorini. Vi terremo informati, dunque, sui prossimi sviluppi della faccenda con i nostri costanti aggiornamenti.

LEGGI ANCHE: Alfonso Signorini confessa: "Non mi sono reso conto, sono un incosciente"