sabato, Settembre 24, 2022
HomeCuriositàRicordate Tiramisù di Sarabanda? Ecco come ha speso i suoi soldi

Ricordate Tiramisù di Sarabanda? Ecco come ha speso i suoi soldi

Chi non è proprio più un giovanotto di primo pelo, ricorderà sicuramente il quiz a premi condotto da Enrico Papi, “Sarabanda”. Uno dei suoi concorrenti più amati era il buon Tiramisù che vinse una cifra straordinaria e che utilizzò per uno scopo molto nobile. Vediamo cosa è successo

Sarabanda è stato uno dei quiz show più seguiti della televisione italiana. Alcuni dei suoi concorrenti, infatti, sono riusciti a conquistare il cuore di milioni di spettatori e molti ne conservano davvero un buonissimo ricordo. Uno dei più memorabili, ed esempio, era il buon Michele Sbattella, noto al grande pubblico come Uomo Gatto. Ricordiamo, allora, cosa ha dichiarato ai microfoni di Pomeriggio 5 alla bella Barbara D’Urso. Michele ha speso delle bellissime parole per quel periodo in televisione, ma ha spiegato che adesso si dedica con passione a tutt'altro, ovvero l'attività giornalistica.

Nessuno potrà dimenticare, però, il suo scontro con l’ottimo Tiramisù. A suon di risposte, infatti, i due diedero vita ad una sfida che riuscì a registrare quasi 6 milioni di spettatori incollati davanti allo schermo. Quella sera, inoltre, lo scettro di vincitore fu tolto dalle mani di Michele per essere consegnato in quelle del noto sfidante. Quest’ultimo si rivelò davvero un osso duro e con la sua grande preparazione divenne il nuovo campione in carica per lungo tempo. È riuscito, successivamente, anche ad accaparrarsi il montepremi e quella cifra esorbitante è stata utilizzata per uno scopo molto nobile.

Ecco quanto ha vinto a Sarabanda il buon Tiramisù e cosa ne ha fatto di tutto quel denaro

Qualcuno ricorderà ancora la puntata in cui riuscì a vincere ben 288.000 mila euro. Enrico Papi, poco prima che confermasse che l’ultima risposta del suo concorrente fosse esatta, scelse anche di rendere quel momento ancor più memorabile. In linea al telefono, infatti, c’era la madre del campione al quale venne annunciato, fra mille festeggiamenti, di avere vinto quel bottino davvero considerevole.

In molti, allora, si sono chiesti come abbia impiegato tutto quel denaro. Chi, però, ha creduto che si fosse concesso una vita da sogno in qualche meta esotica si è sbagliato di grosso. Il buon Tiramisù, infatti, ha usato parte di quel denaro per aiutare sua nonna. A quanto pare, dunque, non è solo un ragazzo molto preparato, ma anche parecchio sensibile. Gli rivolgiamo, allora, un ultimo pensiero facendogli tutti i nostri più sinceri complimenti.

LEGGI ANCHE: Pupo svela la verità su La Talpa 2022: "Parteciperò solo ad una condizione"

LEGGI ANCHE...