venerdì, Agosto 5, 2022
HomeNewsLa 'fuga' di Fabrizio Corona, Carlos brinda alla sua libertà ma il...

La 'fuga' di Fabrizio Corona, Carlos brinda alla sua libertà ma il web insorge: "Sembra un burattino.."

Fabrizio Corona si gode la sua prima vacanza con Sara Barbieri e il figlio. Ed è proprio Carlos che, nel corso di una cena, registra un post su Instagram nel quale brinda alla libertà del padre.  

Fa ancora parlare di sè Fabrizio Corona. L'ex re dei paparazzi ha da poco intrapreso una storia con Sara Barbieri. Stando alle ultime notizie, i due sarebbero innamorati persi. Talmente innamorati che avrebbero deciso di convolare a giuste nozze. Corona si trova ora in Sardegna, meta ideale di molti Vip e paparazzi. Corona, re decaduto, non è lì per lavoro ma per piacere. Lui e la futura moglie, che convivono ormai da un anno, sembrano decisi ad anticipare i festeggiamenti. I due futuri coniugi si sono conosciuti tempo fa sui social. Una storia dei nostri tempi, che potrebbe essere quella di tanti ragazzi e ragazze.

Nonostante la differenza d'età che passa tra i due (26 anni li separano), il grande passo sarebbe imminente. Niente ripensamenti, dunque. Lo dimostrano gli scatti che il settimanale Chi ha di recente pubblicato. La coppia si mostra felice e spensierata. Sono innamorati e non lo nascondono. Cercano di vivere il momento senza farsi troppa pubblicità e alimentare così il gossip, ma non è facile. le notizie sui piani futuri trapelano e, se così non fosse, basti vederli per capire che è più di una cosa passeggera. Pare che i due abbiano già deciso la data delle nozze.

Fabrizio Corona: il brindisi di Carlos

Sembra che Fabrizio Corona e Sara Barbieri convoleranno a nozze a settembre. I due hanno festeggiato con un romantico viaggio a Capri. Assieme ai due futuri sposi c'era anche il figlio di Corona, Carlos, che ha preso confidenza con la nuova coppia. Carlos ritorna a godersi la vita dopo un periodo difficile. Ha passato tutto lo scorso anno in una clinica. Intervistato da Chi, il giovane ventenne aveva parlato dei suoi problemi ma senza troppo scendere nei dettagli morbosi. Ora pare si sia ripreso dalla disavventura. Lui, Corona e Sara sono insieme e festeggiano la ritrovata serenità.

Ed è lo stesso figlio dell'ex re dei paparazzi a lanciare il messaggio ai fan del padre. Nel corso di una serata, Carlos ha deciso di brindare e condividere i suoi pensieri con i followers di Instagram. Il brindisi era per suo padre e la sua ritrovata libertà. Il ventenne sottolinea che lui e il padre non andavano insieme in vacanza da circa quattro anni. Ha concluso dicendo che lui e il padre meritano quella vacanza. Che dopo quello che hanno passato, ora possono brindare alla felicità ed alla rinnovata libertà. Corona padre, lì con lui, ha accolto quelle parole con viva commozione.

Leggi anche>>>Fabrizio Corona entra in politica: Sarò Presidente del Consiglio..

LEGGI ANCHE...