sabato, Dicembre 3, 2022

Oroscopo del weekend: forti emozioni per questi segni

Ecco tutte le anticipazioni riguardanti l'oroscopo del weekend: previsioni segno per segno in vista dell'ultimo infuocato fine settimana di luglio.

Agosto si avvicina e i dodici segni dello zodiaco si preparano a vivere forti emozioni nel corso del prossimo weekend. Per l'Ariete è periodo di scelte e c'è bisogno di saggezza, il Toro invece ritroverà le energie perse ma non sarà tutto semplice da affrontare. Fine settimana trasgressivo per i nati sotto il segno dei Gemelli, che decideranno di sopprimere ogni freno inibitorio; nuove conoscenze ed esperienze sono dietro l'angolo per il Cancro. Il Leone invece, sarà investito da una prepotente espansività e la Vergine, avrà delle stelle più che favorevoli pronte ad aiutarla.

Coloro del segno della Bilancia possono prepararsi a vivere dei momenti piacevoli insieme ad amici e frequentazioni in corso. Lo Scorpione invece accuserà, dopo giorni impegnativi una stanchezza da tenere a bada. Il Sagittario sarà investito da una grande creatività e fantasia e il Capricorno, potrà finalmente affinare le sue tecniche e strategie. I nati sotto il segno dell'Acquario vivranno dei momenti di insofferenza nei confronti della routine e i Pesci infine, otterranno consensi e successi in molteplici situazioni.

Oroscopo del weekend: previsioni segno per segno

Ariete: le stelle di questo fine settimana, vi invitano ad essere lucidi e ponderati. La vostra impulsività è nota a tutti, ma è necessario proseguire con i piedi di piombo. Qualche amico potrebbe incoraggiarvi a prendervi del tempo per voi stessi e curare al meglio corpo e mente.

Toro: non demordete e portate avanti qualsiasi progetto abbiate in mente. Vivrete delle piacevoli serate in compagnia del partner e prendetevi un break da grattacapi e pensieri vari. Godetevi questo weekend per rilassarvi in vista di giornate più piene.

Gemelli: allargare gli orizzonti sarà il vostro pensiero più ricorrente. Gli astri vi invitano a lasciarvi andare, esplorare nuovi sentieri ed orizzonti per sentirvi meglio, più vivi e frizzanti. Ci sono tutti i presupposti per riuscire in questo intento.

Cancro: potreste un piccolo flirt e forti emozioni nella giornata di sabato. L'attrazione fisica sembra essere per voi un requisito fondamentale, ora come non mai. Sfruttate al meglio quest'aura di sensualità.

Leone: Luna e Mercurio nel segno saranno indice di fiducia e buona comunicazione. Approfittatene per cogliere al volo le buone occasioni e potenziali affari che vi si presenteranno davanti.

Vergine: da qualche tempo le stelle incalzano e state vivendo eventi intensi, inattesi, di grande spessore. Qualcosa d'importante è in vista in questi ultimi giorni di luglio. Mantenetevi pronti a tutto.

Bilancia: godrete di una configurazione astrale favorevole che vi permetterà di vivere momenti speciali e vi inonderà di energie positive laddove steste aspettando una risposta per un nuovo impiego.

Scorpione: lo stress si fa sentire e il carico diventa troppo pensate; siete confusi e disorientati. Non abusate delle vostre energie e concentratevi sulla vostra salute, che è la cosa in assoluto più importante.

Sagittario: sarete al centro dell'attenzione secondo l'oroscopo del weekend. Il vostro modo di fare è brillante e la facilità di persuasione che mostrerete regalerà un meritato successo e tanta approvazione.

Capricorno: avrete modo con questo cielo di usare le vostre tattiche per centrare un obiettivo importante per la vostra vita sia lavorativa che privata. Sta a voi l'abilità di incoraggiare il buon esito delle previsioni.

Acquario: Giove vi guiderà a vedere ed analizzare la vita e gli ultimi eventi con più fiducia e ottimismo. Non abbiate fretta. Se sarete abili ad attendere, tutto quel che meritate arriverà.

Pesci: collezionerete buoni esiti in ogni ambito. Le persone che tvi circondano saranno attratte dai vostri punti di vista e il modo in cui vi approcciate ad ogni questione, anche la più spinosa.

LEGGI ANCHE>>>Oroscopo della sera c'è da stare attenti Toro e Bilancia

LEGGI ANCHE...