martedì, Novembre 29, 2022

“Potevate dirmelo!”, Andrea Delogu si sfoga sui social, il suo sguardo incenerisce i fan

Lo sfogo della rossa Andrea Delogu su Instagram ha sconvolto e lasciato di stucco i suoi fan: ecco cosa è successo e le presunte ragioni di tale post.

Questa calda estate 2022 sembra non voler rinunciare al grande caldo, ma anche ai gossip sfrenati. Separazioni, ritorni di fiamma e presunti triangoli: ce n'è per tutti i gusti. La rossa conduttrice di Rai 2 Andrea Delogu, non smette di far parlare di se. Bellissima, frizzante e simpaticissima, trova sempre il modo per balzare al centro dell'attenzione. La fine del suo matrimonio e l'inizio di una relazione con un ragazzo molto più giovane di lei, hanno riempito pagine di giornali e gossip online.

Solo qualche giorno fa, la moglie del suo collega Stefano de Martino al Tim Summer Hits, le ha intimato di stare alla larga da suo marito. Belen Rodriguez come tutto il pubblico dello show musicale, ha notato infatti la forte complicità e sintonia tra i due nelle serate andate in onda nelle scorse settimane. La rossa però non si placa e continua, tra una frecciatina social e l'altra, a mostrarsi sicura e sprezzante sui social. Il suo ultimo post ha infatti quasi 'incenerito' i fan che non si aspettavano una reazione così forte dopo le continue supposizioni di questi giorni.

Andrea Delogu si sfoga su Instagram

Nella giornata di ieri, la conduttrice di Tonica, Andrea Delogu, si è lasciata andare ad uno sfogo tramite le sue storie su Instagram che ha colpito e lasciato molti dubbi. Non è mai arrivata una sua risposta alla conduttrice de Le Iene dopo che voci insistenti, avrebbero parlato di un messaggio al veleno. Belen l'avrebbe infatti contattata per gelosia, in quanto i due al timone del nuovo show musicale targato Rai, appaiono sempre molto complici, vicini e in sintonia. Siccome il ballerino napoletano è famoso per non essere proprio il marito più fedele d'Italia, stavolta l'argentina vuole da subito mettere le cose in chiaro.

andrea 3

Andrea ha dunque pubblicato una foto in primo piano, con uno sguardo abbastanza deciso e pungente. "Potevate dirmelo che sono una str***a"; è questo il messaggio rivolto ai suoi quasi seicentomila follower. A cosa si starà riferendo la Delogu? Sarà una frecciatina verso chi l'ha dipinta come una rovina famiglie? Fatto sta che una conferma ufficiale non è ancora giunta e i due continuano a condurre lo show tra dinamiche scherzose, balli insieme e risate in barba alle malelingue e alla gelosia della signora De Martino.

LEGGI ANCHE>>>Andrea Delogu, la dedica d'amore per Stefano De Martino davanti a tutt'Italia, la reazione di Belen Rodriguez

LEGGI ANCHE...