Belen Rodriguez e Stefano De Martino in crisi? Spunta una foto che chiarisce tutto

Si è vociferato davvero tantissimo su una ipotetica nuova rottura fra la coppia più chiacchierata del momento, Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Le recenti parole di Mika su Andrea Delogu e il silenzio social dell'argentina, inoltre, hanno contribuito a far credere il peggio. Vediamo cosa c’è di vero

Durante la puntata di giovedì scorso del Tim Summer Hits, lo show diretto da Stefano De Martino e Andrea Delogu, sul palco si sono alternati davvero molti grandi artisti. Fra questi, il buon Mika ha spiazzato tutti riferendosi ai due conduttori come “una bella coppia, in senso romantico”. Nonostante la grande professionalità dei presentatori, è trasparito sui loro volti un leggero imbarazzo ed in molti si sono chiesti se fra l’ex ballerino e l'anchorwoman non ci sia del tenero. La Delogu però, come è noto, è legatissima a Luigi Bruno. De Martino, invece, è recentemente tornato con la sua storica ex, Belen Rodriguez. Il recente silenzio social della nota showgirl argentina, però, ha fatto credere che fra i due le cose non andassero bene come tutti speravano.

Stefano, come è noto, è stato sposato con Belen dal 2013 al 2015. I due, poi, hanno avuto uno splendido figlio, Santiago, che oggi ha 8 anni. La loro storia d’amore, però, è stata lunga e travagliata. I due, infatti, si sono ricongiunti nel 2015 ma, quattro anni dopo, si sono nuovamente lasciati. Recentemente, però, il loro amore ha trovato nuova linfa e pare che finalmente la coppia abbia trovato la stabilità tanto cercata. Il recente comportamento della Rodriguez, però, ha fatto credere a molti che di nuovo le cose fra lei e Stefano si fossero nuovamente complicate.

Il comportamento della Rodriguez e lo scatto che chiarisce qual è la situazione con Stefano De Martino

Belen, come è noto, è sempre stata molto attiva sui social network. Recentemente, però, è stata lontana dalle piattaforme per diverso tempo e in molti si sono chiesti se ciò non fosse da attribuire alla sua situazione sentimentale. In verità, invece, la showgirl non era in condizioni di passare del tempo su Instagram perché ha contratto il covid, da cui per fortuna è recentemente guarita. Le buone notizie, però, non finiscono qui. In un recente scatto pubblicato da De Martino possiamo vedere Belen, in uno magnifico paesaggio lagunare, sorridere al suo bel Stefano mentre la immortala per i suoi fan. Fra i due, infatti, le cose vanno davvero alla grandissima e ci auguriamo che possano continuare così ancora per moltissimi anni.

LEGGI ANCHE: Mika spiazza tutti su Andrea Delogu e Stefano De Martino: "Bella coppia", scoppia il caso