venerdì, Agosto 12, 2022
HomeCuriositàMomenti di panico per Samantha de Grenet: cosa le è capitato (c'entra...

Momenti di panico per Samantha de Grenet: cosa le è capitato (c'entra il suo amato cane)

Una delle più belle presentatrici televisive d’Italia è la brava Samantha de Grenet. La showgirl romana, infatti, è davvero molto amata da tutti i suoi numerosissimi fan. A quanto pare, però, ultimamente ha vissuto momenti di panico che è riuscita a superare anche grazie al sostegno dei suoi followers. Vediamo cosa le è capitato

Non tutti sanno che nelle vene della bella Samantha scorre del sangue blu. L’ex modella, infatti, discende dal Senatore del Regno Francesco Grenet ed è nipote di Amalia de Sangro, principessa di Fondi. Il suo esordio televisivo poi, nonostante sia ancora molto giovane, risale a diversi anni fa. Dopo aver partecipato, infatti, a diverse edizioni di “Donna sotto le stelle”, nel 1992 compare nella sigla del programma di Adriano Celentano; “Svalutation”. L’anno successivo, poi, ricoprirà il ruolo di inviata per “Modapolis” e durante la stagione 1994-1995 le verrà affidato il timone di Jammin. Poco dopo esordisce anche sul grande schermo grazie a Jerry Calà, ottenendo una parte in “Ragazzi della notte”. La sua recitazione, però, non si limita solo al cinema e nel 1997 figura anche in “I misteri di cascina Vianello”.

Con il nuovo millennio le cose non cambiano di molto per Samantha e continua a riscuotere il meritato successo a cui ci ha abituato. Dopo “Candid & Video Show”, infatti, torna a condurre “Candid Angels” facendo divertire milioni di Italiani. Nel 2003, poi, sarà alla conduzione del “Festival di Castrocaro Terme – Voci & Volti nuovi”  insieme a Tosca D'Aquino ed Amadeus. Nel 2004 partecipa a “La Talpa” e l’anno successivo presenta la seconda edizione del "Concerto per l'Europa Unita", in onda su RAI 2. Riguardo alle sue comparse più recenti sul piccolo schermo, poi, non possiamo non citare “Le ricette di Natale - A prova di chef” e la sua partecipazione alla quinta edizione del "Grande Fratello VIP".

I momenti di panico vissuti da Samantha de Grenet e il sostegno dei suoi followers

Grazie alla sua lunga carriera, dunque, Samantha ha conquistato il cuore di tantissimi followers. Ultimamente, però, ha comunicato sui suoi social di essersi molto spaventata per le condizioni di salute del suo cane. Subito i suoi fan l’hanno subissata di messaggi di affetto e Samantha, dopo poco, li ha immediatamente tranquillizzati. Il cucciolone, infatti, aveva ingerito un pezzo di legno che avrebbe potuto compromettere la sua salute. Dopo l’estrazione però, per fortuna, l’animale è tornato a stare benissimo e ne siamo tutti molto lieti. Adesso, infatti, il cane è in splendida forma esattamente come la sua meravigliosa padrona.

LEGGI ANCHE: Samantha De Grenet ne parla per la prima volta: "Come ho sconfitto il tumore al seno"

LEGGI ANCHE...