venerdì, Agosto 19, 2022
HomePersonaggiShakira e Gerard Piqué, la situazione precipita: i due andranno in Tribunale!...

Shakira e Gerard Piqué, la situazione precipita: i due andranno in Tribunale! Ecco perché

Shakira e Piqué si sono lasciati dopo ben dodici anni di amore. Purtroppo, non è  finita nel migliore dei modi: i due, infatti, sembrerebbero pronti ad andare in tribunale. 

Shakira è una pop star famosissima, di fama mondiale che ha incantato il mondo con la sua musica e con la sua danza. Dopo la fine di una relazione durata undici anni, Shakira sembrava aver trovato finalmente l'amore della sua vita in Piqué, difensore del Barcellona. La cantante del Waka Waka è sempre stata di una bellezza mozzafiato, facendo capitolare molti uomini. Ma alla fine sembrava aver trovato il principe azzurro nel bel calciatore. Una fiaba che si è poi trasformata in un incubo senza lieto fine.

Shakira e Piquet si sono conosciuti ai Mondiali del Sudafrica, quelli dove lei ballava e cantava il famosissimo Waka Waka e lui appariva nel videoclip. Da allora sembrava che l'amore tra i due fosse sempre più forte, tanto che insieme hanno avuto due figli: Milan e Sasha. Nonostante la differenza di età, Shakira infatti ha dieci anni in più, i due sembravano fatti l'uno per l'altra ma ad un certo punto la loro storia è giunta al termine. Subito si è ipotizzato che Piqué avesse tradito la cantante, viaggiando molto e stando spesso lontano da casa. Addirittura, le relazioni extraconiugali sarebbero iniziate appena un anno dopo il primo incontro tra i due

Shakira e Piqué: il vero motivo della separazione

Ma nuovi dettagli stanno emergendo dalla vicenda e si ipotizza che a far separare i due non siano state altre donne, bensì il denaro. Piqué infatti avrebbe espresso il desidero di aprire due locali in America, chiedendo un prestito alla moglie che, in venti anni di onorata carriera, ha messo da parte un patrimonio esorbitante. Al rifiuto di lei, complici anche i genitori che l'hanno messa in guardia, le cose sembrerebbero andate per il peggio fino ad arrivare alla separazione.

I due sembrano non essersi lasciati per niente in buoni rapporti: la cantante, infatti, si dichiara pronta a portare Piqué in tribunale e a mostrare prove molto imbarazzanti contro di lui. La minaccia di Shakira arriva per un mancato accordo circa la custodia dei figli: Shakira, infatti, sembra intenzionata a lasciare la Spagna per tornare a Miami dove ha una villa maestosa e per cercare di recuperare la sua carriera di artista. Dal canto suo, a Piqué non sta bene che i figli vadano così lontano.

LEGGI ANCHE: Shakira è stata arrestata: assurdo ma vero. Ecco il motivo, rischia grosso. 

LEGGI ANCHE...