giovedì, Ottobre 6, 2022
HomePersonaggiShakira è stata arrestata: assurdo ma vero. Ecco il motivo, rischia grosso.

Shakira è stata arrestata: assurdo ma vero. Ecco il motivo, rischia grosso.

Guai in vista per Shakira. È di questi giorni la notizia che il cantante potrebbe rischiare il carcere. La ragione? Secondo il tribunale spagnolo, la cantate dovrebbe rispondere a un'evasione di 14,5 milioni di euro e per questo potrebbe rischiare anche il carcere. diversamente dal tribunale spagnolo, Shakira rischia il carcere. Secondo gli accertamenti delle autorità spagnole, infatti, il cantante dovrebbe rispondere al tribunale spagnolo di un'evasione di 14,5 milioni di euro.

Al momento la cantante non ha lasciato alcuna dichiarazione in merito alla vicenda, sulla quale stanno lavorando i suoi legali

Nel 2011 la cantante si è trasferita in Spagna insieme al compagno Gerard Piqué, anche se fino al 2015 ha mantenuto la residenza alle Bahamas. Gli avvocati del cantante sostengono una tesi completamente diversa da quella delle autorità spagnole. Dal momento che Shakira ha effettuato tournée internazionali, i suoi guadagni non possono essere tassati solo in Spagna. Shakira è una delle cantanti più amate di fama internazionale.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, la pop star è legata al calciatore Gerard Piqué dal quale ha avuto due splendidi figli. Il figlio maggiore della coppia è Milan, nato nel 2013. Nel 2015, invece, Shakira è diventata la madre di Sasha. abbandonare la carriera musicale per dedicarsi esclusivamente a loro.

Shakira e il suo compagno sono più uniti e innamorati che mai ea questo proposito la cantante ha detto: Avere due figli insieme mi fa sentire abbastanza sposata, senza contare che le nostre vite e le nostre carriere sono completamente dedicate l'una all'altra. Non credo che ci voglia un pezzo di carta per rendere questo un matrimonio.

LEGGI ANCHE...