Albano confessa tutto: "Romina mi ha dato un dolore terribile"

Albano Carrisi confessa: il dolore dopo la separazione da Romina. Albano confessa il dolore superato dopo anni dall'addio di Romina. Al Bano ha raccontato di come, nel 1996, Romina Power abbia deciso di abbandonarlo per perseguire la propria vita indipendente. Non solo, hanno parlato di progetti futuri e delle difficoltà che hanno dovuto affrontare durante i tanti anni trascorsi insieme.

Il giornalista di Oggi ha preso la palla al balzo e ha spostato la conversazione sull'ex moglie di Albano, la famosa Romina Power. Il cantante di Cellino San Marco si è interrogato sulla fine della relazione con Romina Power, con la quale però continua a stare in ottimi rapporti, ha rivelato che nel 1996 è stata lei a decidere di andare via e scegliere la propria vita.

“Romina nel 1996 ha scelto la sua vita. Lei è andata. Tutti pensavano che non sarei mai riuscito a ricostruire una vita, ma l'ho ricostruita e ne sono orgoglioso…” ha detto l'artista. Non interessato a continuare il discorso, Albano è poi tornato a parlare della sua attuale compagna Loredana Lecciso. Al cantante è stato chiesto di svelare un pregio e un difetto di Loredana.

Ha subito confessato di apprezzare molto l'esposizione mediatica della donna: "La gente pensava che dietro ci fosse anche la mia direzione. Lei proprio non capisce... «I meriti della Lecciso, però, bastano a farti dimenticare tutti i suoi problemi: «è una donna molto intelligente. Hai un'intelligenza superiore…” ha detto Albano a proposito dell'attuale compagno.

Il giornalista di oggi ha concluso chiedendo a Loredana Lecciso e Albano se fossero vicini al matrimonio, ma l'artista ha prontamente evitato pettegolezzi infondati, dichiarando di essere contenti così.