giovedì, Agosto 11, 2022
HomeNewsSabrina Salerno mostra per la prima volta suo figlio 18enne: "È lui...

Sabrina Salerno mostra per la prima volta suo figlio 18enne: "È lui l'uomo della mia vita"

Proprio in questi ultimi minuti, l'icona della musica leggera Sabrina Salerno ha pubblicato una foto su Instagram che la ritrae al fianco di suo figlio, il diciottenne Luca Maria Monti. Scopriamo chi è questo bellissimo giovane, al quale è stata dedicata persino una copertina.

Sabrina Salerno non ha di certo bisogno di presentazioni. È considerata una vera icona del panorama musicale italiano, ma non solo. L'artista, infatti, è anche un sex symbol, che ha infiammato i palcoscenici di tutta Italia. Sabrina Salerno è sempre stata considerata molto più di una cantante: la donna è stata simbolo di bellezza, sensualità e avanguardia per tanti anni. E ancora oggi, con i suoi 54 anni compiuti, è ancora meravigliosa. Ma a quanto pare, nella sua vita c'è un solo uomo, ed è bellissimo, proprio come lei. E chi crede che si tratti di suo marito, Enrico Monti, si sbaglia di grosso. Si tratta, infatti, dell'uomo che ha messo al mondo diciotto anni fa.

Luca Maria Monti è l'unico figlio di Sabrina Salerno. Si tratta di un ragazzo bellissimo, nato nell'aprile del 2004. Sin da quando era piccolo, ha sempre dimostrato di essere molto legato alla sua famiglia, e che i suoi principi morali sono forti come quelli che gli sono stati inculcati dai suoi genitori. Per questo, Sabrina è sempre stata molto fiera di lui. Ma il giovane ha ereditato dalla mamma anche il carattere forte e determinato, e per questo la Salerno non può che ritenersi molto contenta di aver messo al mondo una persona come lui.

Purtroppo, il profilo Instagram del giovane è privato, e questo lascia intuire che si tratta di una persona molto riservata, che non intende sfruttare la notorietà della madre per ottenere visibilità. Ma dalla sua immagine del profilo, è chiaro che sia uno sportivo, e il suo fisico è davvero da mozzare il fiato. A quanto pare, il giovane pratica la boxe da diversi anni.

Sabrina Salerno presenta per la prima volta suo figlio Luca Maria Monti: ecco chi è

Luca Maria Monti, a detta di sua madre, è un ragazzo "saggio, studioso e sportivo". Ma non è finita qui. La rivista Chi, diretta da Alfonso Signorini, ha dedicato alla coppia formata da madre e figlio una bellissima copertina. i due appaiono insieme nelle limpide acque della Thailandia. Sulla cover della rivista ci sono le parole di Sabrina Salerno, che spiega che è lui l'uomo della sua vita. Come confermato stesso dalla Salerno, Luca è un ragazzo molto riservato, e convincerlo a posare per queste foto non è stato affatto facile.

Ma il giovane teneva molto a fare questo viaggio in Thailandia per festeggiare il suo compleanno, e quindi ha accettato questo compromesso. E che rapporto ha Luca con la fama di sua madre? A questa domanda, Sabrina risponde che a volte Luca le dice che esagera con le foto, ma poi la questione non va oltre. Insomma, Luca è un vero punto di riferimento per Sabrina, che ama il figlio più di ogni altra cosa al mondo.

LEGGI ANCHE>>> Alfonso Signorini annuncia: "C'è la prima concorrente ufficiale del GF VIP 7", è un clamoroso ritorno

LEGGI ANCHE...