Alfonso Signorini annuncia: "C'è la prima concorrente ufficiale del GF VIP 7", è un clamoroso ritorno

C'è una donna che ha fatto molto parlare di sé negli ultimi anni e quest'anno sembra anche pronta a tornare nella casa del GF. La stessa casa che nel 2016 lasciò in maniera molto teatrale.

Stiamo parlando di una donna diventata famosa grazie soprattutto alla sua carriera da modella, iniziata quasi per caso quando fu scoperta da un fotografo in un negozio dove lavorava come commessa. Ma è diventata famosa soprattutto per aver posato per la copertina dell'album di Adriano Celentano 'Un po' artista un po' no'. Raggiunta la notorietà, la Prati ha iniziato a lavorare nel mondo del cinema soprattutto nelle commedie. Poi si è dedicata al canto e infine alla conduzione di alcuni programmi Mediaset come 'Scherzi a parte' e 'La sai l'ultima'.

Ma è soprattutto per la vicenda delle sue nozze con un uomo inesistente che è tornata alla ribalta ed è diventata famosa anche per chi prima non aveva mai sentito il suo nome. La showgirl doveva infatti convolare a nozze con un uomo già padre di due figli con cui, almeno via messaggio, andava d'accordo. Ma dopo che molti si sono insospettiti e lei ha iniziato a sentirsi pressata, ha confessato: Mark non esiste. E da lì ancora una grande visibilità data dal fatto che tutti volevano la Prati in trasmissione per avere spiegazioni. E oggi ha riottenuto quella notorietà che per un po' le era mancata

Pamela Prati prossima concorrente del GF? Spuntano gli indizi

Sì, stiamo parlando proprio di Pamela Prati. Sul profilo social di Alfonso Signorini sono apparsi degli indizi che hanno fatto incuriosire i fans: uno smalto rosso Chanel e il riferimento a un taxi. E facendo due più due la soluzione è stata che Pamela Prati tornerà nella casa del Grande Fratello Vip.

Già nel 2016 Pamela Prati era entrata come concorrente nella casa del Grande Fratello VIP ma alla quarta puntata era arrivata l'espulsione a causa di gravi violazioni del regolamento. Pamela, infatti, sembrava insofferente alle regole di convivenza che vigevano nella casa e passava la maggior parte del tempo nascosta dalle telecamere o chiusa in qualche armadio. Così, la decisione della produzione che è stata presa "bene" dalla Prati che a sua detta non ne poteva più di stare lì dentro. A nulla sono valsi i tentativi di Valeria Marini per calmarla, la Prati ha fatto le valigie e se ne è andata. Da qui la celebre citazione della Prati che uscita dagli studi del Grande Fratello pretende che qualcuno le chiami un taxi, lo stesso taxi citato da Alfonso Signorini sui social. Che Pamela Prati sia pronta a rimettersi il gioco?

LEGGI ANCHE: Clarissa Selassié scartata dal Grande Fratello VIP 7, arriva il durissimo attacco ad Alfonso Signorini