giovedì, Agosto 11, 2022
HomeCuriosità"Hai le formiche nel cervello", Loredana Bertè attacca un hater sui social:...

"Hai le formiche nel cervello", Loredana Bertè attacca un hater sui social: i motivi

Loredana Bertè è una delle cantanti più apprezzate di sempre ed il suo stile trasgressivo e dirompente le ha permesso di conquistare il cuore di milioni e milioni di fans. Oltre ad essere famosa per le sue canzoni, poi, è anche arcinota per non avere peli sulla lingua. Alcuni utenti di Instagram, però, metterebbero in dubbio che quello che viene scritto su i suoi social sia davvero farina del suo sacco. Vediamo, allora, come a reagito l’energica Loredana

La cantante calabrese più amata di sempre è di sicuro la grandissima Loredana Bertè. La cantautrice ed attrice di Bagnara Calabra, infatti, ha un seguito di fans davvero nutritissimo e più che meritato. La Bertè, poi, è sempre stata al centro di mille chiacchiere già a partire addirittura dai suoi esordi. Quando nel 74, infatti, pubblica Streaking, affronta da subito in maniera diretta la tematica sessuale. Come ci si può immaginare, allora, grande scandalo suscitarono quei brani e la censura non si fece attendere a lungo. Quell’album, infatti, venne immediatamente ritirato dal mercato ma, come spesso accadeva in quei casi, si ebbe esattamente l’effetto opposto a quello desiderato.

Da quel momento in poi, infatti, Loredana ha cominciato ad essere uno dei nomi più discussi del panorama musicale nostrano e non molto dopo è arrivato anche la grande fama. Grazie a Sei bellissima del 1975, infatti, il successo del pubblico divenne davvero stellare e da quel momento tutti hanno conosciuto la trasgressiva Loredana nelle vesti di mitica rockstar. Come non ricordare, infatti, la memorabile E la luna bussò del 79 o, quattro anni più tardi, Il mare d’inverno. Il grande successo di Loredana, allora, è davvero più che meritato e lo sterminato numero di fans che la seguono hanno davvero molti motivi per volrele un bene dell'anima. Alcuni suoi followers, però, pare non l’apprezzino molto e sembra che mettano in dubbio la sua onestà.

La tempesta social che vede al centro Loredana Bertè. Ecco come ha reagito la cantante

Riguardo ad alcuni suoi status scritti su i suoi account social riguardo l’aborto, molti utenti hanno sostenuto che non fosse Loredana a scrivere quelle parole. In molti, infatti, hanno sostenuto che quelle dichiarazioni provenissero da qualche social media manager o direttamente dalla sua agente. La Bertè, allora, ha risposto per le rime a questi leoni da tastiera. Affermando con fermezza che quelle fossero le sue parole e di nessun altro, ha additato i suoi detrattori come persone con “due formiche che giocano a braccio di ferro nella testa". Come al solito, allora, Loredana non le ha mandate a dire e cogliamo l’occasione per farle nuovamente i nostri più sinceri complimenti.

LEGGI ANCHE: Loredana Berté, l'agghiacciante retroscena: "Mi ha presa a calci e pugni", ecco chi è il mostro

LEGGI ANCHE...