venerdì, Luglio 1, 2022
HomeNewsPierpaolo Pretelli bacia Giulia Salemi proprio lì e documenta tutto sui social:...

Pierpaolo Pretelli bacia Giulia Salemi proprio lì e documenta tutto sui social: fan in delirio

Possiamo considerare la casa del Grande Fratello Vip come la casa dell'amore? Se tutte le coppie che nascono sono come Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, allora sì! La coppia si sta preparando a fare un grande annuncio? Scopriamo di più in merito.

Si sono conosciuti nella Casa di Cinecittà, in occasione della 5 Edizione del Grande Fratello Vip, ma non hanno avuto il cosiddetto colpo di fulmine. Pierpaolo Pretelli era "impegnato" in un flirt amoroso con Elisabetta Gregoraci, che poi non ebbe un lieto fine. Il primo bacio tra Giulia e Pierpaolo avviene il 26 Dicembre del 2020 sotto il vischio, e da quel momento non si sono più lasciati.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli dopo il GF Vip

A distanza di anni dalla loro partecipazione al Grande Fratello Vip, come procede la relazione tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli? A giudicare dalle foto che entrambi pubblicato sul loro profilo e dalla loro recente apparizione insieme in tv, diremmo benissimo! La coppia dopo il Reality di Alfonso Signorini, non credevano di innamorarsi così tanto l'uno dell'altra. Hanno parlato di progetti futuri, e di una famiglia.

Recentemente la coppia è stata ospite ad un matrimonio, e da buona tradizione, le donne ancora non promesse devono partecipare al lancio del bouquet. Ovviamente Giulia rientra tra una di quelle e, non a caso, ha anche preso il bouquet della sposa. Questo ha fatto scoppiare il web in migliaia di notizie di un matrimonio tra i due. Nel mese di Marzo del 2022 i Prelemi hanno fatto un tour della loro casa in cui vivono, mostrandone spazi aperti e colori luminosissimi.

Pierpaolo Pretelli in un'intervista ha dichiarato che sono proiettati per il matrimonio, ma racconta di un qualcosa di importante che accadrà nel 2023. Ovviamente nella dichiarazione l'ex velino non si è sbilanciato troppo, ma recentemente sui Social è apparso un video che ha fatto scatenare tutti i loro sostenitori.

Prelemi, dopo il piccolo cucciolo la famiglia si allarga?

Su Instagram una Fanpage della coppia ha postato un video in cui mostra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi stesi sul letto in compagnia del loro cucciolo. Il gesto che ha fatto Pierpaolo è quello di dare un bacio sulla pancia della Salemi. Sarà un modo "silenzioso" per dirci che aspettano un bambino? Questo ovviamente non possiamo saperlo, ma una cosa è certa: vederli insieme, felici e spensierati è una gioia per gli occhi.

LEGGI ANCHE: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, ora non ci sono più dubbi: si sposano! La gaffe dell'influencer che conferma tutto

LEGGI ANCHE...