mercoledì, Agosto 17, 2022
HomeNewsGiulia Stabile dice addio al suo primo grande amore, i motivi

Giulia Stabile dice addio al suo primo grande amore, i motivi

La vincitrice dell'edizione 2020/2021 di Amici, Giulia Stabile, ha mostrato se stessa sui suoi canali Social in un ruolo completamente inedito. Cos'è successo? Scopriamo di più sulla questione.

Giulia Stabile è una ballerina, nota al pubblico italiano per aver partecipato e vinto l'edizione di Amici 2020/2021. Nasce il 10 Giugno del 2002 a Roma e fin da piccola ha sempre avuto la passione per la danza. Nel 2006 ha frequentato a Roma l'Accademia di Balletto. Nonostante la sua giovane età, Giulia è una ballerina professionista. Nel 2014, infatti, partecipò a "Ti lascio una canzone". Successivamente ha tentato il debutto partecipando alle selezioni di Amici, e ci è riuscita. Porta a casa la vittoria e ha trovato anche l'amore, ovvero Sangiovanni. Dopo il Talent Show della De Filippi ha affiancato Belén Rodriguez a "Tu Si Que Vales" come conduttrice e nello stesso anno torna sul palco di Amici come ballerina professionista. Il suo ruolo è stato quello di guidare professionalmente ed emotivamente i giovani ragazzi durante il loro percorso.

Tornando all'amore conosciuto grazie alla scuola di Amici, non tutti sanno che Giulia prima di all'ora non aveva mai dato un bacio neanche a un ragazzo. Quando lei confessò di avere un debole per Sangiovanni, lui era impegnato in una relazione. Infatti il loro amore non fu proprio un colpo di fulmine. Nel corso del Talent Show, il giovane riuscì ad abbassare i suoi muri, e dopo aver detto addio alla sua storica fidanzata, intraprende una bellissima relazione con Giulia. Con il termine del programma la loro relazione è sempre più rosea, e i due trascorrono molto tempo insieme nonostante i rispettivi impegni lavorativi.

Giulia Stabile dice addio alla danza? Ecco tutta la verità

Grazie ai suoi profili Social, Giulia ha voluto lanciare un annuncio a tutti i suoi fan, dicendo che presto avrebbe ricoperto un ruolo inedito. Ma di cosa si tratta? Non si tratta di un ruolo di danza, ma bensì quello di doppiatrice in un film d'animazione che uscirà il prossimo 8 Luglio su Netflix. Il film in questione è "Il mostro dei mari", diretto da Chris Williams. Giulia doppierà la giovane Vedetta dell'Inevitabile. Questa, per Giulia, è un'occasione da non perdere, ma non c'è da preoccuparsi riguardo alla danza. La ballerina non ha intenzione di lasciare il suo amore più grande.

"Doppiare per la prima volta è stata un'esperienza bellissima", racconta la ballerina. All'inizio si sentiva intimorita nel ricoprire un ruolo di così tanta importanza, ma poi ha scelto di lasciarsi andare e ha pubblicato sul suo profilo Instagram anche un video dove la immortala durante il doppiaggio. Infine, nel suo post, ha ringraziato Netflix per l'opportunità ricevuta, sottolineando che questa per lei è stata un'esperienza sia lavorativa, ma anche molto personale.

LEGGI ANCHE: "Mi ha sostituita" Giulia Stabile 'rimpiazzata': la drastica decisione di Sangiovanni

LEGGI ANCHE...