Miriam Leone, a coprire il seno solo due rose: l'abito estivo fa impazzire i fan

Miriam Leone è una delle attrici più belle del panorama cinematografico italiano e, ancora una volta, con il suo look dimostra il suo grande fascino.

Negli ultimi anni, la siciliana Miriam Leone è riuscita a diventare una delle attrici più ambite, sia al cinema che in televisione. Dopo il trionfo a Miss Italia nel 2008, la sua carriera è in continua ascesa e la sua bravura unita al suo fascino incantano tutti. In questi giorni, ha stupito ancora di più grazie ad alcune foto pubblicate su Instagram, dove ha sfoggiato un look da togliere il fiato.

Miriam Leone bellissima con micro top a forma di rosa: i fan impazziti

Ex modella, attrice e conduttrice, Miriam Leone ha fascino da vendere e di questo se ne sono accorti tutti gli italiani. Bella, brava e professionale, Miriam Leone è stata scelta per numerosi film di successo, non ultimo Diabolik dei fratelli Manetti, in cui ha interpretato una straordinaria Eva Kent.

L'anno scorso ha coronato il suo sogno d'amore, con il suo amore Paolo Carullo. Ha fatto sognare i suoi fan grazie alle meravigliose foto in abito da sposa, firmato Christian Dior, che le ha preparato anche due cambi outfit per l'evento, uno più bello dell'altro. Il suo stile è inconfondibile e lo dimostra anche oggi, ad alcuni eventi ai quali ha partecipato.

Ad una cena organizzata all'ambasciata francese, Miriam, infatti, ha incantato tutti con un look molto audace: l'attrice indossava un micro top (molto di tendenza quest'anno) con due coppe a forma di rose bianche, stupendo e molto etereo.

Il look è stato completato da una gonna nera e da un gioiello meraviglioso di Bulgari, una collana, orecchini e bracciale fatti di rubini e diamanti.

Fonte: Instagram Miriam Leone

Uno stile unico, che come lo mostra lei forse nessuna attrice italiana. Miriam Leone è eterea e fa impazzire i suoi fan quando pubblica queste foto meravigliose dei suoi look, tra l'altro sempre azzecatissimi. In quest'occasione ha dato il meglio, anche perché alla serata erano presenti altre bellezze di spicco dello show business internazionale, come l'attrice Anne Hathaway, Carla Bruni e tante altre.

L'evento era stato organizzato da Bulgari, con il titolo "Eden il giardino delle meraviglie", in cui ha presentato la sua nuova collezione di Alta Gioielleria. Oltre 140 pezzi meravigliosi, unici e inediti, che dimostrano quanto il brand fa sempre un lavoro eccezionale. Pietre preziose come zaffiri e rubini, diamanti e altri preziosi fanno di questa collezione l'ennesima perla nella storia di Bulgari.

Leggi anche: Alessandro Siani umilia Lorenzo Insigne: "Ma mo che vai in Canada..."