Simona Izzo dopo anni rompe il silenzio: "Perché è finita con Antonello Venditti"

La regista Simona Izzo rompe il silenzio sull'ex marito Antonello Venditti: ecco perché i due non si rivolgono la parola. 

Era il 1975 e si celebrava il matrimonio tra due personaggi molto famosi nel mondo dello spettacolo. Il cantautore romano Antonello Venditti e l'attrice Simona Izzo sono stati sposati fino al 1978. Un'unione che è durata pochissimi anni ma che ha dato alla luce il loro unico figlio Francesco. Simona Izzo a distanza di moltissimi anni ha deciso di rivelare i motivi della fine del loro matrimonio e con gran sorpresa ha affermato che i loro rapporti si sono bruscamente interrotti.

Oggi la Izzo è nota per le sue pellicole e in particolare per i suoi lavori al fianco del suo secondo marito, l'attore Ricky Tognazzi. I due sono sposati dal 1995 e ancora oggi sia amano più che mai. Hanno costruito la loro meravigliosa famiglia e solo poche settimane fa hanno stravolto i fan con il racconto di un amore ancora oggi vivo più che mai. La Izzo sembra aver trovato a tutti gli effetti la sua felicità ma allora per quale motivo non parla più con Venditti? Ecco il retroscena di cui nessuno era a conoscenza.

Simona Izzo: "Non è una decisione che ho preso io"

L'attrice Simona Izzo ha deciso di raccontare tutta la verità sulla fine del matrimonio con Antonello Venditti. I due in realtà sono nonni di quattro bellissimi nipoti ma da tempo hanno interrotto qualsiasi rapporto e non si parlano più. Quando si sono sposati Venditti era già una vera e propria star famosa in tutto il paese e la Izzo non era certo disposta a trascorrere tutto il tempo da sola con suo figlio: "Non poteva durare, soprattutto per me che non sono disposta a stare sola". Questa la dichiarazione al settimanale Mio della Izzo.

A stupire non è tanto la separazione a cui siamo abituati nel mondo dello spettacolo ma il fatto che da ben tre anni i due non si rivolgano la parola. La Izzo non si sbottona eccessivamente sull'argomento e si limita a dire: "Non è una decisione che ho preso io e va bene così perché non c’è niente su cui dibattere". Simona fa anche riferimento a terze persone che a quanto pare hanno contribuito alla distruzione del loro rapporto.

La regista però non nasconde di provare molta felicità quando ascolta le canzoni che Venditti le ha dedicato durante il loro matrimonio. Purtroppo dichiara "Il matrimonio non è stato dei più felici" ma allo stesso tempo si dice avvolta dalla nostalgia quando ascolta alcuni suoi brani. Nonostante siano distanti resteranno per sempre genitori e nonni dei loro nipoti.

LEGGI ANCHE>>>Simona Izzo rivela dettagli piccantissimi: "A 70 anni faccio ancora l'amore con Ricky Tognazzi, ecco cosa uso cosa senza dirglielo"