venerdì, Agosto 19, 2022
HomePersonaggiFederico Fashion Style fatto fuori da tutto: il dramma del parrucchiere

Federico Fashion Style fatto fuori da tutto: il dramma del parrucchiere

Federico Fashion Style fatto fuori dalla televisione: ecco i motivi della sua sparizione. Niente programmi tv per lui. 

Il mondo della televisione e dello spettacolo è un'arma a doppio taglio per moltissimi personaggi che finiscono spesso nel dimenticatoio. Trovare la popolarità è molto semplice ma conservarla è tra le cose più difficili per molti vip. Questo accade in particolare a chi trova il successo attraverso i social o con i reality show. Protagonista degli ultimi anni è Federico Fashion Style diventato noto al pubblico per il suo programma "Il salone delle meraviglie" in onda su real-time. Federico è infatti un parrucchiere originario di Anzio che attraverso i suoi metodi eccentrici ed esilaranti si è fatto strada nel mondo dello spettacolo.

Nell'ultimo anno in particolare sembra proprio che Federico abbia deciso di lanciarsi in altre e nuove avventure del mondo televisivo. Lo abbiamo visto lo scorso autunno sulla pista da bello di Milly Carlucci a Ballando con le Stelle. Da quel momento si è aperta per lui la strada delle ospitate televisive e Barbara D'Urso l'ha sin da subito accolto nel suo studio. Come se non bastasse la conduttrice napoletana ha deciso di arruolare il parrucchiere nella giuria della Pupa e il Secchione che rappresenta l'ultima sua apparizione televisiva. Ma allora per quale motivo Federico sarebbe fuori dai giri della tv?

Federico Fashion Style: ecco i motivi del suo allontanamento

Come molti sanno il parrucchiere più famoso della tv era attesissimo nella casa più spiata d'Italia. Alla fine di settembre ci sarà la nuova edizione del Grande Fratello Vip e Alfonso Signorini ha deciso di puntare su molti personaggi noti del gossip. Le ultime indiscrezioni davano per certa la partecipazione di Federico insieme a quella anche di Antonino Spinalbese e Gigliola Cinquetti. A quanto pare potremmo non rivedere presto il parrucchiere romano.

Le ultime fonti e indiscrezioni della cronaca rosa annunciano che non ci sarebbe più posto per Federico al Grande Fratello. In realtà nella stagione autunnale non è previsto alcun ruolo televisivo per il parrucchiere. Neanche la prossima stagione di Beauty Bus su Real-Time è stata confermata. Cosa ne sarà dell'ex ballerino di Ballando con le stelle?

The Pipol Gossip lancia la notizia e annuncia che secondo le ultime novità il parrucchiere era a un passo dalla casa del Grande Fratello Vip ma all'improvviso la sua partecipazione sarebbe saltata. Non sono chiari i motivi dell'interruzione della trattativa che per altro è avvenuta abbastanza bruscamente. Federico ritornerà nel suo salone? Chissà se ha davvero intenzione di abbandonare il piccolo schermo a cui sembrava essersi decisamente affezionato.

LEGGI ANCHE>>>Alfonso Signorini, terribile gaffe social su Carmen Russo: non gliela perdonerà mai

LEGGI ANCHE...