Meteo campania: oggi occhio a Caserta e Benevento!

Benvenuti amici di Eccellenze Meridionali, ecco l'appuntamento quotidiano con il tempo! Quali saranno le vicende metereologiche di oggi a - e non solo a -Caserta e Benevento? Vediamolo insieme!

Napoli

Le previsioni del tempo per la città di Napoli indicano nuvolosità moderata, con una temperatura media di 30.53°C. La temperatura minima è di 25.15°C, mentre la massima raggiunge i 30.55°C. Il vento avrà una velocità media di 4.08km/h, mentre la percentuale di umidità sarà del 38%. La probabilità di pioggia è del 10%.

Avellino

Il meteo per la città di Avellino oggi è nuvoloso con scarsa visibilità. Il cielo sarà caratterizzato da nubi alte e medio-alte. La temperatura media si attesterà intorno ai 31°C, la minima intorno ai 22°C e la massima intorno ai 36°C. Venti deboli provenienti da Ovest/Sudovest e umidità relativa del 60%. Si consiglia di: Vestirsi a strati, portare con sé un ombrello e una felpa.

Caserta

Le previsioni meteo per la città di caserta indicano che ci saranno nuvolosità comprese tra il 70-80% con possibili precipitazioni. La temperatura media si attesterà sui 36.88° C, con una minima di 24.12° C e una massima di 37.48°C. Si registreranno venti a 5.17 km/h ed un'umidità al 17%. In base a queste previsioni, oggi si consigliano attività indoor oppure all'aperto nelle ore mattutine.

Salerno

Il meteo per Salerno indica che vi saranno few clouds, un’umidità del 28%, una temperatura media di 30.77°C, una temperatura massima di 34.33°C e una velocità del vento di 3.78km/h. La percentuale di nuvolosità sarà del 21%. Oggi in base al meteo è consigliabile: Per il tempo sereno e l’elevata temperatura, oggi è un buon giorno per godersi il mare a Salerno.

Benevento

Il meteo di Benevento indica un cielo nuvoloso con le nubi che si presentano a pezzi. La temperatura media è di 32.2°C, mentre la temperatura minima risulta essere di 20.83°C e quella massima di 37.01°C. Il vento soffia con una velocità media di 6.27 km/h ed è prevista una percentuale di nuvolosità del 71%. Puoi quindi decidere di:- Vestiti adeguatamente, portando con te un cappello e una felpa, in caso di repentino calo della temperatura;- Programmare una passeggiata o un giro in bicicletta all'aria aperta, godendoti il sole ed i raggi benefici delle prime ore del giorno;- Dedicarti ad attività all'aperto come il giardinaggio o il barbecue, se ti avanza ancora energia dopo aver dormito bene la

Paeestum