Il Volo, il featuring inaspettato con Genny di Gomorra: cantano insieme il famosissimo brano

Il panorama italiano è davvero ricco di talenti e attori fuori dal comune, i quali sono capaci di far emozionare la gente. Uno di questi speciali interpreti è indubbiamente Salvatore Esposito, che tanti conosceranno grazie all’interpretazione di Genny Savastano all’interno di “Gomorra”, la longeva fiction Sky. Venuto al mondo in quel di Napoli il 2 febbraio del 1986, ha sempre voluto diventare attore o in ogni caso essere protagonista nell’universo della settima arte. A giusta ragione, possiamo dire che ce l’abbia fatta alla grande. Va via di casa e approda a Roma, da giovanissimo, dopo aver studiato parecchio nella città che gli ha dato i natali, per iniziare nel 2013 la sua avventura nella serie che l’ha reso tanto popolare dal momento che ne diventa l’indiscusso protagonista.

Era il 2015 quando gli vengono affidati ruoli importanti nei film “Lo chiamavano Jeeg Robot” e “Zeta – Una storia hip hop”. Invece nel 2018, è protagonista del lungometraggio “Puoi baciare lo sposo”. Il 2019 è l’anno della partecipazione alla quarta stagione di “Fargo” mentre il 2020 è la volta della pellicola “Spaccapietre”. Insomma, molto lavoro e grande soddisfazione personale per l’interprete partenopeo. Pure per la sua esistenza privata possiamo dire la stessa cosa, dato che è impegnato sentimentalmente con Paola Rossi, ragazza che ha conosciuto otto anni fa nella Penisola Iberica. Mai è convolato a nozze e ancora non viene chiamato “papà” da nessuno, se non in qualche film. Poco altro sappiamo di lui, visto che è un tipo veramente molto riservato.

Dopo questo excursus veloce su Salvatore Esposito, grande volto della scena cinematografica nostrana, parliamo del fatto che è stato “beccato” fuori da un ristorante insieme ad altri personaggi noti del piccolo schermo. Ci riferiamo a “Il Volo”, gruppo di cantanti di grandioso talento. Ebbene, su Instagram è sbucato un video in cui i tre tenori stanno per performare un brano tipicamente partenopeo…molto bizzarro. Ebbene sì, perché non fa parte del loro vasto repertorio di canzoni. Il singolo in questione è quello di Gianni Celeste. Il tormentone, “Povero gabbiano”, appartiene appunto all’artista e di recente è nelle orecchie di chiunque. Moltissimi personaggi legati al nostro Paese nel mondo l’hanno cantata in tutte le salse possibili e immaginabili, basti pensare per esempio a Charles Leclerc, pilota della Ferrari. Adesso anche Il Volo, ha voluto omaggiare il napoletano. Una musica un po’ diversa rispetto a quella che propongono solitamente, dedicata a tutt’altra tipologia di singoli. Insomma, quello tra Salvatore Esposito e il trio di cantanti è stato un featuring decisamente inaspettato!

LEGGI ANCHE: "Alla prima opportunità..." Ignazio Boschetto de Il Volo, la confessione sulla sua fidanzata