giovedì, Agosto 11, 2022
HomeNewsUfficiale: Gianni Sperti lascia l'Italia in compagnia del suo lui: ecco di...

Ufficiale: Gianni Sperti lascia l'Italia in compagnia del suo lui: ecco di chi si tratta

Gianni Sperti è un celebre opinionista di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5. Da quasi 10 anni, infatti, fa parte dei volti del noto programma che anima il primo pomeriggio Mediaset, ideato e presentato da oltre un ventennio da Maria De Filippi, trasmesso dal lunedì al venerdì. Eppure l’uomo non è noto soltanto per essere un veterano opinionista del programma che condivide con Tina Cipollari. Difatti, Gianni – nato in Puglia nel 1973 – prima era un ballerino e ha partecipato a tantissimi format televisivi a cavallo tra gli anni Novanta e i Duemila. Assieme a Queen Mary ha collaborato pure a un altro suo importante show. Parliamo del talent show più noto d’Italia, Amici. Qua, infatti, è stato ballerino professionista per tre anni. Era il 1995 quando ha fatto parte del cast danzante di ‘La sai l’ultima?’ e dopo, per ben 4 anni, è stato il coreografo di punta nel programma del weekend ‘Buona Domenica’.

Nel corso di ‘La sai l’ultima’ ha conosciuto la bella Paola Barale, allora conduttrice dello show insieme a Gerry Scotti. I due hanno avuto una bellissima storia d’amore, che ha visto il suo culmine nel loro matrimonio poco prima della fine del millennio. Sperti e Barale, però, si sono lasciati nel 2002. Ma veniamo alla domanda del giorno: cosa ha pubblicato l’uomo su Instagram? Chi sarebbe la persona con cui ha lasciato la nostra Penisola? L’opinionista è molto seguito sui social dai suoi follower. Su quello fucsia del gruppo Meta addirittura van oltre 1 milione di fan, un autentico “esercito” di persone che amano seguire ogni dettaglio riguardante la sua vita quotidiana! Qualche ora fa ha condiviso alcune storie all’interno delle quali sono mostrate delle foto di Istanbul in Turchia, nazione nella quale Gianni sta trascorrendo il suo meritato riposo.

Nello specifico in uno scatto pubblicato dallo storico opinionista del dating show della De Filippi si vede una delle pietanze da lui mangiate in un locale della bellissima cittadina turca. Il piatto ‘salutare’ di Sperti non è l’unico dettaglio che rimbalza allo sguardo. Difetti, l’ex ballerino ha aggiunto un tag: quello di Germano Poleselli, il suo personal trainer. A completare la storia è presente pure il commento di dell’uomo “Anche in vacanza”. Quindi si vede il tag riferito a colui che si occupa della forma fisica dell’ex ballerino. Quest’ultimo si trova assieme a lui a Istanbul o il riferimento è solo all’essere a dieta? Chi può dirlo! Non ci resta che attendere per scoprire ulteriori aggiornamenti.

LEGGI ANCHE: Gianni Sperti finisce in una clinica di riabilitazione: cosa è successo all'opinionista di Uomini e Donne

LEGGI ANCHE...