Maria De Filippi ha messo gli occhi su Alessandro Iannoni: “Lo voglio al mio programma”, la reazione di Carmen Di Pietro

Drastico cambiamento nell’esistenza di Alessandro Iannoni per merito della sua partecipazione all’Isola dei Famosi di quest’anno. Sulle spiagge honduregne il ragazzo ha avuto occasione di farsi notare con il suo comportamento gentile e garbato e con la decisione di non restare nel gioco per dedicarsi agli imminenti esami universitari e più specificamente alla sessione estiva. Un autentico motivo di orgoglio per sua madre, Carmen Di Pietro, la quale ha avuto il proprio primogenito dall’ex compagno Giuseppe. In base a quanto riporta la rivista Nuovo Tv Maria De Filippi starebbe puntando sull’ormai ex concorrente del format di Ilary Blasi. Sembra che la regina della Mediaset abbia notato che il giovane Iannoni, con la propria simpatia e solarità, riscontra molto il piacere del pubblico e abbia il volto giusto per diventare il protagonista della prossima stagione di Uomini e Donne, in arrivo nel prossimo autunno.

Alessandro non è impegnato, sentimentalmente parlando, e più volte ha dovuto far fronte alla gelosia della popolare showgirl della Calabria. Pure nel corso de L'Isola dei Famosi la soubrette non ha particolarmente apprezzato le avance di diverse concorrenti, quali quelle della Pupa Marialaura De Vitis, ad esempio. Quale sarà la sua reazione per la presunta proposta della moglie di Maurizio Costanzo? Sicuramente non è un'offerta da rifiutare: nessuno può dire no a Maria De Filippi, da sempre garante di successo con le sue trasmissioni televisive. Attraverso Uomini e Donne Alessandro Iannoni sarebbe in grado di farsi conoscere meglio dal pubblico dopo il percorso terminato bruscamente nel format dei naufraghi.

Il ragazzo, attualmente 20enne, ha deciso di non firmare l'accordo che prevedeva per lui il prolungamento del programma. Il motivo non è, come si potrebbe pensare, la sofferenza per la fame o per tutta la situazione in Honduras che di certo non è mai delle più semplici. Anzi, la sua scelta è stata dettata da un nobile intento: quello di dedicarsi allo studio. Alessandro ora frequenta la Facoltà di Economia e Finanza presso l'Università LUISS, uno tra gli istituti privati maggiormente prestigiosi e facoltosi non solo di Roma ma di tutta l'Italia. Tante volte Carmen Di Pietro ha specificato sul piccolo schermo quanto ci tenga che il suo “bambino” finisca gli studi prima di fare altro. Secondo la showgirl Iannoni dovrebbe crearsi una posizione lavorativa e solo successivamente cercare una donna che possa colorare le sue giornate. Carmen, a parte Alessandro, ha anche un’altra figlioletta, Carmelina, che è ancora un'infante.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, Marco Maccarini distrugge Carmen Di Pietro: "Falsa, fa gli show e dice cattiverie"