venerdì, Agosto 19, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiPaola Barale lancia accuse pesantissime contro Gianni Sperti: "Perché l'ho lasciato, ecco...

Paola Barale lancia accuse pesantissime contro Gianni Sperti: "Perché l'ho lasciato, ecco cosa mi facceva"

Paola Barale è un volto sicuramente molto noto al pubblico italiano e nel mondo dello spettacolo. È una Donna che ha attirato su di sé l'attenzione grazie ai suoi numerosi successi lavorativi. Ma, la sua notorietà e grazie anche alla sua vita sentimentale Infatti i due grandi amori della Barale ne sono stati due nel corso della sua vita, e stiamo parlando di Raz Degan e Gianni Sperti. Proprio su quest'ultimo, Paola ha deciso di sganciare una bomba, condividendo con il mondo intero dei dettagli importanti che andremo ad affrontare nel nostro articolo di oggi.

Sembra essere spuntata fuori la verità sulla rottura della relazione che ha visto protagonisti per tanti anni, l'attrice e conduttrice Paola Barale e l'opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti. La carriera della conduttrice è iniziata quasi per caso, notata la somiglianza incredibile con la cantante Madonna. Dopo essere apparsa diverse volte in varie trasmissioni televisive, nel 1989 ricopre il ruolo di valletta ufficiale nelle diverse trasmissioni capitanate da Mike Bongiorno, per poi affiancare Maurizio Costanzo, il marito di Maria De Filippi dal 1996 al 2001. Nel corso della sua carriera, la Barale ha ricoperto anche il ruolo di attrice in film come "Colpo D'Occhio" (di Sergio Rubini) e "Vorrei Vederti Ballare" (di Nicola Deorsola).

Paola Barale al vetriolo con l'opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti: ecco quanto è emerso

Se conosciamo ogni sfumatura della vita lavorativa della Barale, sorgono ancora molti dubbi, invece, in merito alla sua vita sentimentale. Come accennato precedentemente nella vita di Paola sono stati due i grandi amori: Raz Degan e Gianni Sperti. In un'intervista rilasciata a Paola Perego, la conduttrice ha rivelato quali fossero le motivazioni per cui le sue due storie d'amori importanti hanno entrambe raggiunto il capolinea. Paola conosce Gianni Sperti quando entrambi ballavano per la trasmissione "Domenica In". A ritmo di danza hanno creato un percorso di vita insieme, convolando a nozze quando lei aveva solo 21 anni ed era follemente innamorata dell'uomo che sarebbe diventato suo marito. Però anche se le favole sembrano sempre eterne, il matrimonio tra Paola e Gianni Sperti durò solo 4 anni. Qualcosa si è rotto e i due dalla coppia che ballava insieme lavorativamente parlando e nella vita sentimentale, giungono al divorzio. Ecco cosa ha spiegato la conduttrice in merito ai motivi per cui i due sono arrivati alla separazione.

“Il divorzio? Lui voleva dei figli, io avevo altre priorità: il lavoro. Lui lavorava, ma non sempre. I bambini si fanno quando c’è stabilità. Era un uomo forte, ma durante la relazione era emotivamente distaccato”. Dopo la fine del matrimonio con Sperti, nella vita della Barale arriva Raz Degan. La loro storia d'amore è stata tanto travolgente quanto il dolore immenso che ha lasciato dopo la loro separazione. “Raz è stato il grande amore della mia vita ma non è bastato. In una coppia l’amore deve essere valore aggiunto, progetto, condivisione. Se c’è amore ci si sposa, se no, no. Fra adulti, non c’è alcun bisogno di mentire, specialmente dopo tanti anni e quando finalmente mi sono cadute le fette di salame dagli occhi ho visto la realtà per quella che era. Non vorrei più parlare di lui: al di là del dolore che quest’uomo mi ha inflitto, rivangare il passato è una cosa che ancora oggi mi fa star male”.

LEGGI ANCHE: Paola Barale asfalta Gianni Sperti pubblicamente: "Capacità di guadagnare in televisione senza far niente."

LEGGI ANCHE...