"Un muto che parla a un sordo", ex protagonista di Uomini e Donne stronca Ida Platano e Riccardo Guarnieri

Siamo onesti fino in fondo! Ora che Isabella Ricci è convolata a nozze e che Gemma Galgani è più sottotono che mai - anche perché si vocifera sia pronta a lasciare definitivamente il dating show in vista di un impegno molto importante, ossia il doppiaggio di un celebre cartone animato americano - la vera e indiscussa protagonista del ‘Trono Over’ di Uomini e Donne è la meravigliosa Ida Platano, tornata “on fire” soprattutto negli ultimi tempi. Ma perché? Che cosa è successi? E' molto semplice, per la verità. Come i fan della trasmissione sapranno, Riccardo Guarnieri è rientrato nel programma facendo riaccendere la fiamma con la bresciana. Eppure i due continuano a trascorrere il loro tempo litigando più che cercando di ricostruire la loro storia, nei confronti della quale forse dovrebbero solo arrendersi. A tal proposito c’è un volto veterano del prodotto targato Maria De Filippi che ha stroncato la “coppia” formata dai due: si tratta della famosa Barbara De Santi, ex protagonista dello show.

Infatti, per chi non la ricordasse, anche lei è stata nel parterre femminile del format. Ebbene, quest’ultima su Instagram ha postato una foto di Guarnieri e Platano lasciandosi andare a queste dichiarazioni: “Secondo me Amplifon dovrebbe regalare degli apparecchi anche a questi due. Sono un muto che parla ad un sordo“. La De Santi ha pure condiviso l’opinione di una sua seguace la quale ha messo in dubbio che Ida agisca in buona fede. Quello che leggete oggi tuttavia non è né la prima - né probabilmente l’ultima - freccia al veleno che Barbara scocca alla Platano. Qualche mese fa la De Santi - ed è questo il motivo per cui ha lasciato Uomini e Donne - ha più volte biasimato il comportamento di Ida con i suoi cavalieri.

“Lei non capisce, è una vita che la conosco e non ha mai capito nulla né con Marcello né con gli altri. […] Poi si lamenta che Alessandro la porterebbe in locali troppo esclusivi? Ma che bugiarda. Io l’ho incontrata quattro anni fa in uno dei più rinomati ristoranti di Brescia. L’ho vista coi miei occhi, e credetemi è tutto fuorché una trattoria e i prezzi non sono alla portata di tutti. […] Con Riccardo dice di esserci stata per due anni e mezzo. A me non tornano i conti. Loro non sono mai stati insieme 30 mesi. Mai. Menomale che c’è Tina Cipollari che dice le cose come stanno! Insopportabile a dir poco. Ridacchia, attacca, insinua e poi non è capace di proferire parola per spiegare. O forse non è proprio capace”.

LEGGI ANCHE: Ida Platano in lacrime a Verissimo, la dichiarazione d'amore fa scoppiare una bufera: "Illusa"