venerdì, Luglio 1, 2022
HomePersonaggiIda Platano in lacrime a Verissimo, la dichiarazione d'amore fa scoppiare una...

Ida Platano in lacrime a Verissimo, la dichiarazione d'amore fa scoppiare una bufera: "Illusa"

Ida Platano, protagonista di Uomini e Donne, è stata ospite nel salotto di Verissimo. La celebre dama del dating show di Maria De Filippi è stata intervistata per la prima volta da Silvia Toffanin. Con un grande sorriso e un completo fucsia, l'hairstylist di origini siciliane è entrata con determinazione ed entusiasmo nello studio del programma di Canale 5, prima ringraziando per l'invito la compagna di Pier Silvio Berlusconi, poi ricordando in lacrime alcuni momenti della sua infanzia difficile, oltre ai rapporti problematici con alcuni suoi parenti. Ovviamente è stato tirato in ballo anche Riccardo Guarnieri, l'amore di Ida Platano conosciuto a Uomini e Donne. La 39enne ha ammesso francamente che i sentimenti che nutre per il suo ex fidanzato sono ancora molto forti, con cui ha anche vissuto l'esperienza a Temptation Island: "Non è amore, è amore immenso", ha sottolineato emozionata, lasciando intendere un chiaro ritorno di fiamma. Purtroppo, però, l'intervista a Verissimo è stata registrata prima che i due si fossero scontrati duramente nella trasmissione di Maria De Filippi. Ida e Riccardo sono stati protagonisti di un acceso litigio che sembra suggerire un loro addio definitivo. Una discussione molto pesante che è stata mostrata con una clip anche durante la puntata di Verissimo andata in onda sabato 28 maggio.

L'intervista di Silvia Toffanin con Platano è stata in realtà registrata pochi giorni prima di Uomini e Donne. Qui, Ida si è scagliata contro Riccardo, facendo preoccupare anche De Filippi, che ha consigliato alla donna di calmarsi e bere un po' d'acqua. L'intervento di Ida a Verissimo ha fatto scoppiare le polemiche: a molti non è piaciuta affatto la sua presenza, definita del tutto inappropriata e incoerente con quanto poi accaduto dopo Uomini e Donne. Sui social le critiche a Platano sono piovute a fiumi: per molti l'intervista è stata del tutto imbarazzante e priva di verità. Alcuni l'hanno definita "La peggiore intervista di Verissimo". Per altri, invece, Ida Platano è l'erede dell'amica Gemma Galgani, che in passato ha rilasciato numerose interviste da Silvia Toffanin a Verissimo: "Questa Ida è la nuova Gemma versione più furba". Finora, la dama non ha ancora risposto alle critiche. A rimanere in silenzio anche Riccardo, che intanto è stato avvistato con un'altra donna.

Tra i commenti in rete c'è anche quello che parla di "Amore tossico!". E poi chi scrive "Amore immenso? Ida è immensa pure la tua illusione"; chi trova che Ida abbia necessità "di un bravo psicologo" e chi della Platano scrive "Lei, secondo me, soffre di dipendenza affettiva. Deve distaccarsi da lui". Non mancano poi le polemiche su Riccardo e chi spera che Ida Platano si renda conto prima o poi di come stanno davvero le cose: "Amore immenso, ma lui nn prova una cippa solo rabbia e anche pena Ida staccati da Riccardo, hai la possibilità di conoscere altri uomini. Se hai capito che lui non ti ama e nn ti vuole lascialo perdere!". Insomma, molti concordano sul fatto che questa coppia non avrà mai futuro. Non resta che capire cosa si diranno i due dopo questa intervista.

 

LEGGI ANCHE...