venerdì, Agosto 12, 2022
HomePersonaggi"Ti amo", Gianni Sperti confessa il suo amore per lei: non crederete...

"Ti amo", Gianni Sperti confessa il suo amore per lei: non crederete ai vostri occhi

Gianni Sperti è uno dei volti più riconoscibili della tv italiana, un personaggio forte ma anche simpatico, ha conquistato il cuore del pubblico di Canale 5 prima come ballerino e poi come opinionista nel dating show della Mediaset Uomini e Donne. Nonostante la grande popolarità si conosce molto poco delle vita privata di Gianni, ma nelle ultime ore si è scoperto qualcosa di sensazione, il nome della donna delle sua vita. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Gianni Sperti ha iniziato la sua carriera in televisione qualche anno fa, quando ha deciso di ritirarsi come ballerino. Maria De Filippi in principio decise di ospitarlo solo qualche volta, ma ormai è una delle colonne portanti del programma, insieme alla sua collega e amica Tina Cipollari: i due sono spesso protagonisti di furiose liti nello studio di Uomini e Donne, dimostrando di avere opinioni completamente diverse, anzi all'opposto su moltissime questione e persone, una su tutte Ida Platano. Mentre per Gianni Sperti Ida è una donna forte e fragile allo tesso tempo che ha bisogno di sentirsi rassicurata all'interno di un rapporto amoroso, Tina crede che lei sia debole e lamentosa, troppo propensa al pianto e troppo pesante e per  questo non riesce a trovare un uomo che decida di condividere la vita con lei. Lo scontro tra i due opinionisti si è fatto sempre più acceso nelle ultime settimane, dopo il ritorno di Riccardo Guarnieri, ex compagno della dama di origini siciliane: i due sembrano volersi riavvicinare, ma non mancano i dubbi e la poca chiarezza che fa infuriare entrambi gli opinionisti, anche se per motivi differenti.

Sono davvero poche le informazioni sulla vita privata di Gianni Sperti, soprattutto quelle che riguardano la sua sfera emotiva: dopo il matrimonio naufragato con Paola Barale (che a detto della showgirl è finito per divergenze di opinioni sulla questione figli), delle relazioni dell'ex ballerino non si è più saputo nulla. Negli ultimi anni i molti followers si sono divisi attraverso due opinioni differenti, mentre alcuni credono che Sperti sia omosessuale (cosa da lui mai smentita o confermata) per altri invece l'opinionista di Uomini e Donne è segretamente innamorato di Ida Platano.
Nelle scorse ora, sul profilo di Gianni Sperti è stata pubblicata una stories in cui l'opinionista è in dolce compagnia e si lascia andare ad una dichiarazione d'amore eterno. Indovinate qual è la donna che Gianni ama così tanto? Si tratta di sua sorella, Cinzia Sperti che è l'unica donna a cui l'ex ballerino dichiara apertamente il suo amore.
Leggi anche: "E' disgustoso", Lory Del Santo punta il dito su Nicholas Vaporidis ma si trova al centro di una grave accusa: tutti i naufraghi contro

LEGGI ANCHE...