venerdì, Agosto 19, 2022
HomePersonaggiLa reazione di Romina all'ultimo 'messaggio' di Jasmine Carrisi: i fan restano...

La reazione di Romina all'ultimo 'messaggio' di Jasmine Carrisi: i fan restano senza parole

Negli scorsi giorni, Jasmine Carrisi ha rilasciato una lunga intervista in cui non solo ha parlato delle sue aspirazioni per il futuro e della sua carriera, ma ha anche espresso il suo desiderio più grande, quello di vedere sua madre, Loredana Lecciso e suo padre Albano Carrisi sposati. L'intervista ha creato un vero e proprio polverone, quasi una faida tra chi vorrebbe vedere la coppia finalmente unita in matrimonio e chi invece, ancora non accetta la presenza di Loredana nella vita del cantante di Cellino San Marco. Ad accendere ancora di più la polemica una foto di Jasmine pubblicata nelle scorse ore commentata da Romina. Vediamo cosa è accaduto.

Come detto in precedenza, Jasmine Carrisi ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Nuovo ed ha rivelato moltissime cose della sua vita privata, le aspirazioni, i sogni e anche i desideri che riguardano la sua famiglia, "Devo ammettere che mi piacerebbe tanto vedere mio papà e mia mamma finalmente sposati. Un passo del genere sarebbe una conferma alla loro unione e un'occasione di felicità per la famiglia. Spero che mi invitino al matrimonio." per poi rispondere alle accuse di chi le da della raccomandata sui social in maniera molto tagliente "Basta leggere certi commenti sui social 'Sei una raccomandata' oppure 'dovresti metterti a lavorare'. Come se poi io fossi una perditempo. Comunque ci tengo a precisare che non è vero assolutamente che mio padre mi abbia raccomandato."
Ma la secondogenita della coppia non si lascia spaventare da questi commenti e continua determinata per la sua strada. Nelle scorse ore, Jasmine ha pubblicato una foto sui social che la ritrae in una posa che mette in evidenza non solo la sua bellezza ma un accessorio in particolare, lo scatto ha destato la curiosità di molti suoi followers e di alcuni membri della sua famiglia.

Nell'intervista citata in precedenza, Jasmine ha anche parlato delle sue sorelle e dei suoi fratelli, ed anche in questo caso, ha precisato che tra loro non c'è alcun tipo di problema ma che si vedono poco spesso per via degli impegni di ognuno ed a proposito di questo, sotto lo scatto si può leggere il commento di Romina Carrisi "Hmmmmm … questa borsa non mi è nuova…", la frase indica un rapporto molto confidenziale tra le due che probabilmente si scambiano accessori e vestiti, ma alcuni utenti hanno approfittato di questa foto per alimentare la polemica.
Si legge infatti, una velata accusa, susseguita da altri commenti dello stesso calibro "Ah ah quanto è brutto prendere le cose degli altri.. solo lei sa come farlo" e ancora "Non sono sicuro che Romina sia felice di avere una sorella del genere."
Leggi anche: "Mi ha tirato un pugno in faccia", Francesco De Leo denuncia la terribile aggressione subita dal noto cantautore: nessuno se lo aspettava

LEGGI ANCHE...