giovedì, Agosto 18, 2022
HomePersonaggiUomini e Donne, ex dama vuota il sacco su Riccardo Guarnieri: "Vi...

Uomini e Donne, ex dama vuota il sacco su Riccardo Guarnieri: "Vi dico io chi è davvero"

In questi giorni, Ida Platano e il suo ex Riccardo Guarnieri sono stati i protagonisti indiscussi del dating show pomeridiano di Canale 5. L'ex dama Marika Geraci in queste ultime ore ha detto la sua sul cavaliere pugliese. L'ex volto di Uomini e Donne ha espresso la sua opinione su Guarnieri in una diretta sul suo profilo Instagram, attaccandolo con queste parole: "È un manipolatore narcisista. Se io fossi psichiatra, per me è un narcisista patologico che ha bisogno di aiuto". Insieme al suo fidanzato Diego Ceccucci, conosciuto nella trasmissione di Maria De Filippi, Marika Geraci ha detto cosa pensa di Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Innanzitutto, l'ex dama si è espressa sul recente sfogo della parrucchiera, quando ha mandato il suo ex a quel paese: "Mi dissocio dal dialetto siciliano usato in puntata, non è quello palermitano, da donna mi è dispiaciuto, ha ottenuto quello che voleva, racconterà sicuramente la storia con lui".

Poi la 35enne non ha nascosto di essersi preoccupata e dispiaciuta nel vedere Ida tremare: "Non credo che si possa fingere fino a questo punto". Ma poi l'ex dama non ha risparmiato critiche neanche alla famosa parrucchiera: "Assurdo ricaderci così, un amore malato e a favore di telecamere". Successivamente sul cavaliere di Taranto ha aggiunto: "Ha un ego molto smisurato, penso che lui ami più se stesso che quanto possa riuscire ad amare una donna", riferendosi allo storico cavaliere. Anche Diego Ceccucci, noto al pubblico per aver fatto parte del parterre del trono over, ha detto la sua sulla storica dama: "A me è dispiaciuto tanto che lei stava in questa condizione, non me lo aspettavo".

Poi parlando del fatto che la parrucchiera è stata ospite a Verissimo lo scorso sabato 28 maggio, l'ex cavaliere ha aggiunto: "Sempre più convinto che prenderà il posto di Gemma nella stagione nuova, ci può stare che lei è ancora legata a lui. La figura di lei la stanno facendo crescere per darle molta popolarità, la stanno rendendo più importante di quello che è, Gemma ormai sta all'angolino, messa da parte da un paio di mesi, non mi stupisco che prenderà tutte le redini di Gemma, ho sentito gente del parterre e mi hanno confermato la stessa cosa". L'ex cavaliere ha poi criticato senza pietà l'ex dell'hairstylist siciliana: "Di testa sta proprio fuori, non riesco a capire qual è il suo scopo, non so dove vuole arrivare, vuole avere massima visibilità, non si è capito, vuole creare dinamiche, però tutte queste sceneggiate, gli ascolti li fa, questo è quello che piace".

Leggi anche: Ida Platano in lacrime a Verissimo, la dichiarazione d'amore fa scoppiare una bufera: "Illusa"

LEGGI ANCHE...