lunedì, Luglio 4, 2022
HomePersonaggiDon Matteo, Nathalie Guetta lo confessa per la prima volta: "Mi ha...

Don Matteo, Nathalie Guetta lo confessa per la prima volta: "Mi ha lasciata, sono scoppiata in lacrime"

Giovedì scorso, 26 maggio 2022, è andata in onda l'ultima puntata di Don Matteo, durante la quale è stato finalmente svelato il mistero sulla vita privata di Don Massimo e la scelta di Anna Olivieri divisa tra Marco e Sergio. E con questa conclusione molto fortunata della 13esima stagione della seguitissima ficiton Rai, Nathalie Guetta ha rilasciato una lunga intervista. Parlando a cuore aperto sulle pagine dell'ultimo numero del settimanale di DiPiùTV, l'attrice di origini napoletana che interpreta la perpetia, ruolo storico della serie tv, ha ricordato il periodo delle riprese della prima stagione, risalente a quasi 25 anni fa. "Avevo circa quarant'anni ed ero appena stata lasciata dal mio fidanzato. Girando la scena di un matrimonio sono scoppiata a piangere. Terence Hill si è avvicinato a me e mi ha abbracciata". Nathalie Guetta ha pensato di lasciare il suo ruolo negli ultimi anni, come ha raccontato in molte interviste. A tal proposito, ha spiegato ai microfoni della stessa rivista:

"Mi sentivo imprigionata in lei. Poi ho fatto Ballando con le stelle, il pubblico mi ha visto in un'altra veste e ho fatto pace con Natalina". Se ha rimpianti? Sicuramente quello di non avere mai interpretato una donna in un'appassionante storia d'amore: le sono stati offerti solo ruoli di donne eccezionali. Ritorno a teatro? "Fuori discussione": Nathalie ha infatti rivelato di avere bisogno di stabilità e non riuscirebbe a girare l'Italia ritrovandosi ogni giorno in una città diversa. Nove mesi dopo le riprese della tredicesima stagione della popolarissima serie tv di Rai1, che nelle ultime settimane ha tenuto incollati ogni giovedì sera e da ultimo ogni martedì milioni di telespettatori, è tempo che Nathalie Guetta si conceda una meritata vacanza: nell'intervista ha annunciato infatti che avrebbe lasciato Parigi, la città in cui vive, per New York, dove rimarrà per due settimane. Infine, ha parlato di un progetto non televisivo che prevede l'apertura di una fattoria che accolga animali abbandonati: "Ci sto lavorando con altri attori", ha rivelato l'attrice.

Nathalie è stata legata Yudiel Sanchez, uomo originario di Cuba e non appartenente al mondo dello spettacolo. I due si sono conosciuti nel 2007 e poi sono convolati a nozze, ma la relazione si è conclusa definitivamente nel 2020. L'attrice, però, non si è mai pronunciata sui motivi della loro rottura. Oggi, nella vita di Nathalie Guetta, non pare esserci una nuova fiamma. Nathalie Guetta ha però parlato di amore nel corso di un'intervista rilasciata qualche anno fa subito dopo la separazione dal marito a Ilgiornaleoff. Parlando di amori che non finiscono, l'attrice rivelò: “Se mi volto indietro e mi lascio prendere dalla tentazione di fare un bilancio credo di aver più amato nella mia vita, rispetto a quanto sia stata amata.  La storia che ricordo di più è quella che ho vissuto con Antonio un ragazzo napoletano. Io, all'epoca, avevo ventinove anni, lui ventidue. E' stato importantissimo per me e per la mia vita e anche se lontani non ci siamo mai persi". Infine ha concluso ammettendo che: "Ci sono amori che non finiscono mai. C'è sempre qualcosa che resta. Ciò non significa mancare di rispetto alle nuove persone che scegliamo di avere accanto".

LEGGI ANCHE...