Alex Belli e Soleil Sorge tornano a punzecchiarsi: "Incoerente non rinnegare tutto", il duro botta e risposta

Pochi giorni fa, Soleil Sorge ha rilasciato una lunga intervista alla rivista Chi. In questa occasione, l'ex vippona ha anche citato Alex Belli nel momento in cui ha parlato di sua madre Wendy: "In realtà mia madre è un monaco buddista, ma allo stesso tempo ha un lato da mamma leonessa. Ha reagito davanti all'ennesima falsità di Alex. Ho preso tanto dal suo carattere". A detta dell'influencer, il suo ex coinquilino avrebbe mentito. Il blog di gossip GiuseppePorro.it ha ripreso l'intervista realizzando un titolo che l'attore non ha gradito, scagliandosi senza esitazioni su Twitter contro la ragazza, che ora dovrebbe essere in Honduras per sbarcare a Cayo Cochinos: "Giusto per la cronaca...Poi sono io che parlo di lei!!! L'incoerenza ormai non ha confini...". Il popolare attore, sempre con questo suo sfogo su Twitter, ha colto la palla al balzo per chiedere pubblicamente a Soleil Sorge di tirare fuori il coraggio una volta  per tutte, senza rinnegare quello che di bello c'è stato tra loro nella Casa più spiata dagli italiani, come invece ha fatto una volta che è tornata alla quotidianità:

"Avere almeno le 'pa**' di non rinnegare sempre tutto, ma quando lo capirai sarà troppo tardi!". E l'attore, il quale è sempre al centro delle polemiche, ha rinunciato a cercare di recuperare il loro rapporto una volta per tutte. Il post di Alex Belli ovviamente non è passato inosservato. Infatti, quando la famosa influencer ha letto le parole dell'attore, ha subito voluto rispondergli a tono per farlo tornare al suo posto. Ma cosa ha detto? Soleil Sorge prima lo ha provocato affermando che stesse solo cercando 'nuovi click' sui social, poi gli ha suggerito di leggere bene l'intervista perché non stava attaccando nessuno, soprattutto lui: "Tieni, prenditi questi click, ma poi leggi l'intervista e mettiti l'anino in pace. La mia vita è già troppo buona...". Sarà solo l'inizio di uno scontro, oppure finirà qui?

Dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip e a La Pupa e il Secchione Show, Soleil è pronta a sbarcare in Honduras. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, la giovane influencer entrerà in gioco nella puntata dell'Isola dei Famosi del 30 maggio. Intervistata dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, però, Soleil oltre a chiarire la sua posizione nei confronti di Alex Belli, ha svelato un retroscena sulle luci della Casa di Cinecittà: "Nella Casa tutti volevano il mio posto perché pensavano che li ci fossero le luci migliori. Io ho cercato più volte di spiegare che, se venivo bene in tv, il merito era della mia abilità nel truccarmi. Quando mi si è avvicinato il ragazzo per dirmi che ero brutta? Al momento ho riso e gli ho detto che probabilmente era colpa delle luci sbagliate. Poi ho voluto rendere noto l'episodio. Volevo lanciare un messaggio. La bellezza è relativa, oltre che soggettiva. Ognuno di noi deve stare bene con sé stesso, a prescindere dai canoni della società".