domenica, Luglio 3, 2022
HomePersonaggiBufera a Pomeriggio 5, Alessandro Cecchi Paone asfaltato senza pietà: "Ringrazia Barbara...

Bufera a Pomeriggio 5, Alessandro Cecchi Paone asfaltato senza pietà: "Ringrazia Barbara D'Urso che ti fa lavorare"

Nell'ultima puntata settimanale di Pomeriggio 5, durante la pagina dedicata al gossip, Alessandro Cecchi Paone ha messo in dubbio la versione dei fatti di Ivano Michetti, che ha affermato di aver visto la Madonna durante il suo ictus, scatenando un'accesa reazione da parte dell'ex naufrago. Barbara D'Urso, vedendo i due contendenti sempre più agguerriti, è stata costretta a sedare gli animi. Ogni appuntamento con Pomeriggio 5 è suddiviso in una sezione dedicata ai programmi televisivi del momento, ma anche ai gossip più clamorosi. La nuova linea convince il pubblico, anche se ormai nel salotto di Barbara D'Urso manca da tempo quella vena trash che ha sempre contraddistinto lo show della conduttrice napoletana. Alessandro Cecchi Paone e Ivano Michetti, che hanno fornito al pubblico una serie di colpi di scena attraverso offese in diretta e scontri di fuoco, se ne sono dette di tutti i colori in diretta tv nello studio di Canale 5 davanti a un'incredula Barbara.

L'ex naufrago, invitato dalla D'Urso a parlare di un momento orribile della sua vita dopo aver battuto tutti i record ed essere stato squalificato per una bestemmia pochi minuti dopo essere arrivato in Honduras, ha parlato del suo ictus e ha avuto parole importanti per i medici che lo hanno aiutato in tempo ma anche per la Madonna, che, secondo il cantante, si è presentata a lui durante la sua malattia per confortarlo. La storia non corrisponde certo al sottile pensiero scientifico di Cecchi Paone, che è intervenuto per chiedere a Ivano di concentrarsi sul lato scientifico e di mantenere il rispetto per chi lo ha salvato.

Lo sfogo di Ivano Michetti nel salotto di Pomeriggio 5 contro Alessandro Cecchi Paone è proseguito. Il cantante si è rivolto prima alla D'Urso, dicendole: "Deve ringraziare te Barbara che hai inventato questo mestiere, l'opinionista!". Poi rivolgendosi a Cecchi Paone: "Fatti gli affari tuoi! Prima rispetta, impara a rispettare! Cretino! Lui è un ateo e gli atei credono nel nulla, se qui c'è un nulla è lui!". La padrona di casa a quel punto è stata costretta ad intervenire per chiedere a entrambi di calmarsi: "Io chiedo rispetto per chiunque altro nella mia trasmissione, perché chiunque dà una opinione deve essere rispettato, che ti piaccia o no. Voglio inoltre che sia chiaro che per quanto riguarda questa parte io sono d'accordo con Alessandro: la medicina e i medici sono fondamentali. Però va rispettato anche chi crede di aver visto la Madonna piuttosto che un altro fenomeno e che serve a dare una carezza a chi spera in un miracolo oltre alla medicina".

Leggi anche: Barbara D'Urso messa in ridicolo dalla collega: "Guardate cosa mi hanno fatto", cala il gelo in studio

LEGGI ANCHE...