lunedì, Luglio 4, 2022
HomeNewsManila Nazzaro, look completamente stravolto: ma che ha fatto? Neanche la madre...

Manila Nazzaro, look completamente stravolto: ma che ha fatto? Neanche la madre la riconoscerebbe!

Manila Nazzaro ha deciso di sottoporsi a uno specifico trattamento estetico per cambiare un particolare importante del suo volto. Andiamo dunque a vedere com'è cambiata l'ex gieffina, dopo aver scelto di stravolgere il proprio look. La Nazzaro è stata sempre apprezzata per la propria indiscutibile bellezza, la propria femminilità, ed il proprio carisma. D'altra parte la Vippona pugliese è diventata celebre in seguito alla partecipazione, e annessa vittoria, al concorso di bellezza più famoso della nostra nazione, Miss Italia nel 1999. Il palcoscenico di Salsomaggiore è stato per lei un esordio incredibile, che le ha permesso di diventare una delle figure femminili più conosciute dello spettacolo nostrano. In seguito all'ottenimento della fascia di reginetta difatti, Manila è stata inserita in tanti progetti importanti, desinati alla televisione.

La donna poi con gli anni, e con tanto spirito di sacrifico ed altrettanta determinazione, si è costruita una carriera sempre più grande, con la quale si è messa alla prova pure con diversi reality show. Fra questi l’ultima esperienza importante, in cui tutti i telespettatori di canale Cinque, l’hanno vista partecipare è stata quella del Grande Fratello Vip 6. All'interno della casa di Cinecittà il pubblico ha conosciuto ancor di più Manila. Ha avuto modo di constatarne il carattere spigliato, autentico, genuino e fidato, e l’hanno ritrovata, stupenda, proprio come quando era la Miss più bella d'Italia. Siete consapevoli del fatto che recentemente la Nazzaro ha deciso di cambiare l’aspetto del suo volto?

La meravigliosa compagna di Lorenzo Amoruso, qualche giorno fa ha raccontato alle migliaia di follower che seguono il suo account ufficiale su Instagram che, attraverso l'operazione di una fidata amica, esperta di tecnica estetica, ha deciso di rifarsi una parte del viso importantissima: le sopracciglia. Guardando in effetti, la foto che ha postato l'ex gieffina sulle sue storie, si nota immediatamente che lo sguardo ha guadagnato di intensità e che l’arcata delle sopracciglia è molto segnata e piena, presentando un disegno netto ed elaborato. La donna è bella come sempre, forse anche di più, e anche la ragazza che ha fatto sì che la sua arcata sopraccigliare fosse come lei la desiderava sul suo volto, utilizzando una particolare tecnica estetica, si è lasciata andare alla medesima dichiarazione! Siamo tutti curiosi di scoprire che cosa avranno commentato nei messaggi in direct i suoi tantissimi ed affezionatissimi fan a Manila! Non ci resta che attendere ulteriori informazioni in merito, anche se probabilmente la reazione non potrà che essere positiva, nel caso in questione.

LEGGI ANCHE: Manila Nazzaro finisce nel reparto oncologico dell'ospedale, fan distrutti: "Con te in questa battaglia"

LEGGI ANCHE...