Manila Nazzaro finisce nel reparto oncologico dell'ospedale, fan distrutti: "Con te in questa battaglia"

Manila Nazzaro ha ricevuto numerosi messaggi in seguito al suo appello, direttamente dal reparto di oncologia del prestigioso ospedale Regina Margherita. L'ex Miss Italia ha postato un post molto speciale sul suo account Instagram ufficiale, e la sua foto è diventata subito virale, ricevendo molti commenti dal suo affezionato pubblico. Manila ha scritto nelle ultime ore un appello. Ecco cosa ha scritto l'ex gieffina. Manila Nazzaro, dopo l'esperienza televisiva degli anni scorsi si è fatta apprezzare dal pubblico del piccolo schermo italiano negli ultimi mesi, quando ha partecipato a uno dei programmi più seguiti d'Italia, il Grande Fratello Vip. Tutti gli spettatori che hanno seguito le sue avventure nel Grande Fratello Vip 6 ne hanno apprezzato la spontaneità, la sincerità e l'incredibile forza.

Infatti, oltre ai successi e ai traguardi raggiunti, nella sua vita personale e professionale, Manila si è trovata ad affrontare anche molte difficoltà. Dopo la storia d'amore finita male con Francesco Cozza, Nazzaro si è trovata a vivere un momento delicato quando ha dovuto affrontare con l'uomo che ama la perdita di un bambino a causa di un aborto spontaneo. E altro ancora: Manila ha scoperto di avere un cancro all'utero alcuni anni fa. A proposito del tumore, l'ex gieffina ha parlato di sé, condividendo una foto sui social con un appello online che ha fatto il giro del web in poche ore. Vediamo di cosa si tratta. La risposta dei fan di Manila è arrivata dopo questo messaggio: "Quando trascorri una giornata come questa tra i piccoli pazienti oncologici, dare il giusto peso a tutto diventa un dovere. Ancora una volta sono accanto alla Fondazione Umberto Veronesi e tra qualche giorno vi racconterò per cosa dobbiamo scendere in campo", ha scritto Manila Nazzaro sui social.

Con queste parole l'ex gieffina pugliese ha invitato tutti i suoi follower del suo profilo Instagram ufficiale a sostenere l'iniziativa della prestigiosa fondazione pediatrica ospedaliera, pensata per aiutare i bambini malati di cancro e le loro famiglie. L'appello accorato ha raccolto molti "Mi piace" e commenti, con il pubblico che si è detto pronto a combattere con l'ex Miss per una nobile causa. Manila Nazzaro ha un profilo Instagram seguito da 381.000 follower e la gallery, attualmente, racconta giorno per giorno l'avventura della conduttrice all'interno della casa. Il suo profilo è diventato molto seguito soprattutto grazie alla partecipazione di Manila a Temptation Island. Nell'estate del 2020, nel giro di poche settimane, è passata da 130.000 a 300.000 follower.

Leggi anche: Lorenzo Amoruso, spunta una foto rarissima di venti anni fa: ecco com'era il marito di Manila Nazzaro da giovane