Belen Rodriguez, clamorosa indiscrezione: mollata per un’altra, è famosissima!

Ultimamente il suo nome appare su ogni genere di notizia a causa del suo avvicinamento inatteso al giovane conduttore - e soprattutto suo ex sposo - Stefano De Martino. Lui e la protagonista del nostro articolo si sono mostrati diverse volte insieme malgrado entrambi inizialmente tentavano ad ogni modo di non far trapelare il ritorno di fiamma. Adesso sono uniti più che mai e in molti sostengono che a breve l’ex volto di Amici e la donna celebreranno ulteriori nozze con il chiaro intento di suggellare il loro amore. Naturalmente questa notizia ha totalmente spiazzato il pubblico, che non si sarebbe mai atteso un avvicinamento così importante tra i due ex coniugi. Nel tempo infatti i loro percorsi si sono spesso incrociati, inoltre entrambi hanno promesso in maniera solenne di mettere via ogni rancore in modo tale da poter crescere il figlio che hanno in comune, Santiago senza che vi sia alcun tipo di problema per la sua crescita.

Insomma i pettegolezzi in merito a De Martino e la maggiore delle sorelle Rodriguez, perché è di lei che parliamo, sono miliardi ogni giorno. Ma allora con chi l’avrebbe sostituita l’ex ballerino? Scopriamolo nel dettaglio, cercando di capire che cosa sia effettivamente accaduto e chi è la presunta donna che prenderà il posto dell’Argentina. In base a quanto vi abbiamo già detto la donna recentemente ha suscitato nuovamente l’attenzione del pubblico a causa degli eventi avvenuti all’interno della sua vita privata, nello specifico nella sua vita amorosa. Adesso lei si considera contenta della sua strada e rifarebbe tutto allo stesso modo non portando con sé alcun rimpianto. Addirittura la sua vita lavorativa continua a vele spiegate, per lei infatti ci sono stati nuovi incarichi e naturalmente le proposte di progetti innovativi sono tantissime. Ora ad esempio la show girl si ritrova a presentare perfino un programma in televisione che ha una portata immensa.

Parliamo ovviamente della trasmissione Le Iene, dove fa da spalla al grande conduttore Teo Mammucari. Malgrado la notorietà che è riuscita ad acquisire grazie a queste vesti di presentatrice e agli ascolti che proprio lei ha permesso di ottenere, gli autori nom sembrano apprezzarla del tutto. È un’indiscrezione sempre più diffusa infatti quella in base alla quale la produzione del format abbia deciso di cambiare spalla a Teo per la prossima stagione. Resterà Mammucari a condurre lo show ma assieme a lui non ci sarà più la focosa sudamericana. A sostituirla infatti si dice che vi sarà una figlia di due big dello showbiz, anch’essa molto famosa. Ci riferiamo ovviamente alla celebre Aurora Ramazzotti, che ha già partecipato al programma anni fa. Qualora il gossip fosse confermato, questa opportunità sarebbe una bella sfida per lei, affinché entri a pieno titolo nel mondo della televisione. Dobbiamo quindi solo attendere per capire in effetti cosa accadrà prossimamente in Mediaset.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez, il dramma dietro la scelta di lasciare l'Argentina: non lo aveva mai rivelato prima