Romina Carrisi, fiori d'arancio in arrivo? "Futura sposa di...", l'annuncio spiazza tutti

Romina Carrisi, la figlia più piccola di Albano e Romina ha fatto un annuncio sorprendente dietro le quinte, ecco cosa ha detto. Romina Carrisi è un'artista che da tempo è opinionista di Oggi è un altro giorno, la trasmissione pomeridiana di Rai 1 condotta da Serena Bortone. Romina Carrisi ha seguito le orme dei suoi genitori nel mondo dello spettacolo, anche se in modo leggermente diverso, poiché ha deciso di non dedicarsi alla musica. Nel 2005 ha partecipato all'Isola dei Famosi come naufraga con il padre Albano, ma la sua permanenza in Honduras è stata breve, infatti è durata solo 15 giorni. All'epoca aveva solo 18 anni, e in seguito si pentì di questa scelta. Da mamma e papà ha ereditato la bellezza e la determinazione, che l'hanno portata spesso ad essere invitata a partecipare a vari programmi. Romina è anche una modella e una fotografa acclamata, e ha esposto già i suoi lavori. Due anni fa è stata ospite al Festival di Sanremo, dove si sono esibiti la madre Romina e il padre di Albano.

Per quanto riguarda la sua vita privata, recentemente è stata vista mentre era in atteggiamenti intimi con un uomo di 52 anni, che secondo Nuovo si chiamerebbe Stefano Rastelli. È un regista che lavora a Oggi è un altro giorno e avrebbe fatto ritornare il sorriso sul volto di un 34enne. La differenza di età non è un problema per loro e si godono tranquillamente la loro relazione. Ma è possibile che si parli già di matrimonio? Romina Carrisi ha recentemente attirato l'attenzione dei suoi 107.000 fedeli follower sulla sua pagina Instagram, dove la modella li tiene informati sulla sua vita privata e sui vari progetti che la riguardano.

Nello scatto che ha postato si vedono lei, la direttrice del casting di Oggi è un altro giorno Eliana Bosatra e il cantante Valerio Scanu. L'opinionista ha ripreso il post di Bosatra, che ha scritto: "affetti stabili, perché così si chiamano i personaggi fissi di questa trasmissione di grande successo". Sotto i loro volti sorridenti spicca un messaggio: "La nostra casting e futura sposa di Ron". Eliana è una grande fan del cantante e lo considera anche un amico, stando all'ultima foto che ha postato sulla sua pagina Instagram in cui è apparsa con il musicista di Dorno, invitato nella trasmissione di RaiUno qualche giorno fa. Quindi, per Romina, nessun matrimonio all'orizzonte.