venerdì, Dicembre 9, 2022

Diletta Leotta, avete mai visto la sorella? La bellezza è una dote di famiglia

Diletta Leotta è una giornalista sportiva ammirata dal pubblico anche per la sua straordinaria bellezza. Ma avete mai visto la sorella? Anche lei è molto affascinante. Scopriamo chi è e cosa fa nella vita. Diletta ha una sorella maggiore anche lei bionda e molto bella, ma non appartiene al vasto mondo dello spettacolo. La conduttrice Dazn è una professionista fantastica, molto legata alla sua famiglia, senza dubbio uno dei volti più conosciuti del nostro Paese, una vera star. Una bella donna con una forma fisica da urlo, e non è un caso che i suoi fan impazziscano così tanto quando pubblica le sue foto sui social media, dove rapidamente la riempiono di commenti lusinghieri e cuori di tutti i tipi.

Ma la splendida siciliana è stata spesso messa al centro delle bufera mediatica in seguito alla fine della sua lunga relazione con il pugile Daniele Scardina, rendendola la regina del gossip italiano. Le sono stati attribuiti una serie di presunti flirt. La scorsa estate, la sua relazione con l'attore turco (e ora star del nostro Paese) Can Yaman ha fatto sognare tutti. Ma adesso c'è dell'altro per cui le persone stanno parlando di lei: la sua bellissima sorella maggiore. L'avete mai vista? Mentre Diletta Leotta compare spesso sulle copertine glamour, non tutti sanno che ha una bellissima sorella maggiore che fa l'architetto.

Si chiama Ambra Manola e qualche volta la si vede nei post di Leotta quando la giornalista catanese si ritrova con la sua famiglia. A differenza della sorella, Ambra non lavora in televisione, non ama molto il vasto mondo dello spettacolo ed è una donna molto introversa, anche se spesso accetta di comparire in compagnia di Diletta e della loro meravigliosa mamma in alcuni scatti. La mamma di Diletta e Ambra Manola si chiama Ofelia Castorino ed è dotata di un fascino magnetico. A volte possiamo vederla in alcuni post o storie della giornalista, o fare shopping con le sue due adorate e bellissime figlie. La prima, Ambra, così come Mirko, sono nati entrambi dal precedente matrimonio di Ofelia, mentre Diletta è il frutto dell'amore con Rori Leotta.

ambra manola
Ambra Manola, la sorella di Diletta Leotta

LEGGI ANCHE...