martedì, Luglio 5, 2022
HomePersonaggiOrnella Muti, dopo anni non lo ha mai dimenticato: quel gesto per...

Ornella Muti, dopo anni non lo ha mai dimenticato: quel gesto per Adriano Celentano dice tutto

Ornella Muti è una delle attrici italiane più famose. Ha avuto una relazione con Adriano Celentano in passato, ma pensa ancora a lui? L'interprete romana di origini napoletane è stata una delle cinque conduttrici che si sono unite ad Amadeus all'ultimo Festival di Sanremo. Di recente ha condiviso un video piuttosto bizzarro sulla sua pagina Instagram con la figlia Naike, ma sta davvero pensando ad Adriano Celentano? Eccone la prova. I primi passi di Ornella Muti nel mondo del cinema sono arrivati quando era ancora una ragazzina, uno dei film fondamentali della sua carriera è stato Romanzo popolare diretto da Mario Monicelli. Nel 1983 ha recitato in Bonnie e Clyde, versione italiana, con Paolo Villaggio, e in seguito l'abbiamo vista in Risatissima con Johnny Dorelli. Negli ultimi anni è apparsa sul piccolo schermo nella miniserie Deep e nella serie tv Sirene, ed è molto attenta anche al suo profilo Instagram, che vanta più di 300.000 followers molto fedeli.

Per quanto riguarda la sua vita privata, l'attrice e Adriano Celentano hanno avuto una breve relazione molti anni fa che solo i personaggi del mondo dello spettacolo conoscevano. I due si sono conosciuti sul set de Il bisbetico domato, film del 1980 di Castellano e Pipolo. La loro storia d'amore sembra sia nata l'anno successivo, ma non è emersa fino a qualche anno fa, quando il Molleggiato decise di parlarne apertamente sui giornali. L'attrice di Ingannevole è il cuore più di ogni altra cosa non si era mostrata soddisfatta di questa confessione postuma, che aveva messo in evidenza il tradimento che entrambi avevano avuto nei confronti dei rispettivi coniugi. Ma, dopo tanti anni, sta ancora pensando al suo vecchio amante, è la verità? Ci sarebbero alcune prove. Ornella Muti ha recentemente pubblicato un filmato dal titolo Le bisbetiche domate in cui lei e sua figlia Naike Rivelli hanno riprodotto in chiave ironica alcune scene del film: Il bisbetico domato. La scena è ambientata in una cittadina di campagna e non manca il momento della spremitura dell'uva, con l'attrice che indossa un abito simile al film di 40 anni fa, e quella di lei seduta sul letto con Naike, che si dà una spinta per raggiungerla. Chissà se Adriano l'ha visto e cosa ne pensa, ma intanto i fan lo hanno apprezzato molto.

A riportare sulle prime pagine dei giornali la loro storia extraconiugale intrapresa negli anni Ottanta, come già accennato, è stato proprio Adriano Celentano con queste parole: "Fra me e Claudia c'è sempre stato amore, abbiamo attraversato una crisi, 20 o forse 30 anni fa… la crisi coincise a causa di un rapporto con Ornella Muti, ci fu una storia". La sincerità del Molleggiato non è affatto piaciuta ad Ornella Muti, che al Fatto Quotidiano ci ha tenuto a precisare che: "Adriano è stato l'unica infedeltà della mia vita". E poi ha aggiunto: "Adriano ha confessato ai giornalisti di avere avuto una storia d'amore con me. Era vero, ma sono rimasta colpita. Se aveva proprio intenzione di rivelarlo e necessità di liberarsi del segreto, sarei stata felice di saperlo in anticipo. Però gli uomini sono fatti così. Se ne fregano".

LEGGI ANCHE...