venerdì, Luglio 1, 2022
HomePersonaggiIda Platano ha ceduto al ritocchino? Prima di Uomini e Donne sembrava...

Ida Platano ha ceduto al ritocchino? Prima di Uomini e Donne sembrava un'altra persona: le foto impressionanti

La storica dama del Trono Over Ida Platano sembra essersi sottoposta a dei trattamenti estetici. Ma entriamo più nei dettagli e scopriamo cosa ha fatto per la sua bellezza. Ora che Riccardo Guarnieri è tornato, nel parterre di Uomini e Donne non sembra esserci pace per Ida Platano. Dopo aver intrapreso una relazione abbastanza lunga con Riccardo, ora che il cavaliere ha rotto con Roberta ed è tornato nel dating show, la dama sembra voler ricominciare una relazione proprio con lui. Almeno questo è quello che è emerge, e soprattutto quello che insinua l'opinionista Tina Cipollari, che, nelle ultime puntate, si è schierata contro Ida Platano accusandola di non essere sincera e di non ammettere di essere ancora interessata al suo ex. In effetti, Ida Platano ha accettato di frequentare un corteggiatore sceso per lei di nome Marco. Dopotutto, le ultime frequentazioni della dama non sembrerebbero essere state molto fortunate. Da Marcello a Diego, con cui avrebbe voluto lasciare il programma, arrivando fino all'ultimo flirt con Alessandro.

Ida Platano, forse anche per il lavoro che fa (ha un salone di hairstyling vicino a Brescia), è una donna versatile che ama sperimentare stili diversi. Non solo per i capelli, ma anche per il trucco e l'abbigliamento. Ma ha rivelato più volte sui social network che c'è una parte del suo corpo che non le piace affatto mostrare. Ovvero le sue gambe, in particolare le caviglie, che secondo lei sarebbero particolarmente grosse. Anche la dama siciliana, come la sua amica Gemma, sembra essere ricorsa a un intervento di chirurgia estetica ma non per correggere quella parte che non le piace. Ida Platano, secondo alcune indiscrezioni, si sarebbe sottoposta a qualche ritocchino per far apparire il suo viso più fresco. Inoltre, è stata condivisa sui social una foto in cui la bella dama aveva fatto visita al chirurgo dei vip Giacomo Urtis. Da lui si sarebbe sottoposta ad un trattamento multivitaminico contenente collagene. Un intervento non invasivo che agisce sui segni dell'invecchiamento. La donna ha detto di essersi rilassata. In effetti, confrontando le immagini di Ida quando era a Temptation Island, sembra quasi irriconoscibile. Tuttavia, alcuni ipotizzano che non abbia fatto solo qualche lifting ma sia intervenuta anche sulle labbra.

Ma come sta andando il percorso di Ida Platano nel dating show di Maria De Filippi? Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che presto si scoprirà che dietro la decisione di Ida di chiudere con Marco c'è Riccardo Guarnieri. A quanto pare il presentimento di Tina Cipollari che tra i due ci sarebbe ancora del sentimento sarò confermato: la dama chiederà al cavaliere di provare di nuovo a stare insieme. Dunque non ci resta che attendere per scoprire se ci sarà davvero il tanto atteso ritorno di fiamma tra Ida e Riccardo.

LEGGI ANCHE...