giovedì, Agosto 18, 2022
HomePersonaggiL'affondo di Alfonso Signorini a Barbara D'Urso: gliel'ha fatta sotto al naso

L'affondo di Alfonso Signorini a Barbara D'Urso: gliel'ha fatta sotto al naso

In questi giorni si assiste alla pima fuga di notizie per i nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip 7: da un lato ci sarebbero già i nomi dei nuovi opinionisti e dall' altra si parala anche dei primi concorrenti. Alfonso Signorini sembra avere voglia di superarsi e di dare ancora più emozioni ai telespettatori italiani, infatti le indiscrezioni che si susseguono delineano un paino d'azione davvero sorprendete. Vediamo insieme chi sarebbe l'ultimo concorrente, in ordine di indiscrezione, ad entrare nella casa di Cinecittà.

Ci sono grandi aspettative per il Grande Fratello Vip 7, soprattutto dopo l'ultima edizione che stata all' insegna dei triangoli amorosi, delle relazioni amorose (alcune finite male, altre che continuano tutt'ora) e dei doppi giochi. A vincere quest'ultima edizione è stata Jessica Selassiè, grazie al suo carattere molto schietto e protettivo nei confronti delle sue sorelle, ma anche per la sua storia un po' travagliata con Barù Gaetani: i due sono stati sotto i riflettori più del previsto, con una schiera di fan, i Jerù, che hanno fatto il tifo per loro fino alla fine. Jessica ha fatto una corte serrata al nipote di Costantino Della Gherardesca, che dal canto suo ha sempre affermato di non voler una storia con lei. Purtroppo però i due non sono andati oltre la semplice amicizia che tra l'altro sembra abbastanza travagliata.
Ricreare le giuste dinamiche che possono interessare i telespettatori come nell'ultima edizione del reality della Mediaset non sarà semplice per il conduttore Alfonso Signorini, ma il direttore del settimanale Chi Magazine, sembra intenzionato a fare molto di più invitando nella casa di Cinecittà personaggi davvero particolari tra cui spunta un nome eccezionale.

Sembra che il primo concorrente della nuova edizione del Grande Fratello Vip 7, verrebbe direttamente dal programma di Milly Carlucci, Ballando con le stelle e da quello condotto da Barbara D'Urso, La Pupa e Il Secchione, stiamo parlando di Federico Lauri, meglio conosciuto come Federico Fashion Style. L' hair stylist più famoso del piccolo schermo sembra aver abbandonato per un po' la trasmissione Il Salone delle Meraviglie che andava in onda su Discovery per dedicarsi alle trasmissioni prima della Rai e poi della Mediaset. Infatti secondo quello che si legge proprio su Chi Magazine: "Causa la troppa sovraesposizione, Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, è svanito dai radar di Discovery con i suoi programmi. Per lui, però, potrebbero aprirsi nuove porte televisive"
Ad avvalorare questa indiscrezione ci sono le dichiarazioni dello stesso Lauri che ha più volte affermato di essere molto incuriosito dalle dinamiche del Grande Fratello e che vi avrebbe partecipato molto volentieri. Se così fosse, l'hair stylist potrebbe vedere la sua carriera televisiva decollare e la possibilità di raccontarsi ancora una volta.
Leggi anche: Fabrizio Corona confessa di avere bisogno di questo medicinale per i rapporti con le donne

LEGGI ANCHE...