Giulia Salemi, la mamma Fariba vuota il sacco su Pierpaolo Pretelli: "Vi dico io chi è davvero"

Fariba Tehrani ha svelato i difetti di Pierpaolo Pretelli. La madre di Giulia Salemi, l'influencer che da circa un anno e mezzo è legata sentimentalmente all'ex velino di Striscia la Notizia, ha rilasciato un'intervista al settimanale Nuovo Tv dove ha parlato del rapporto tra i due giovani. Oltre ai suoi soliti complimenti al "genero", ha anche rivelato quali aspetti del suo carattere sono un po' spigolosi. Il suo non è stato un attacco o una mancanza di rispetto: Fariba ha sottolineato solo che nessuno è perfetto e Pierpaolo non fa eccezione. Prima di tutto, l'ex naufraga dell'Isola dei Famosi ha spiegato di avere un forte legame con Pretelli, portato avanti grazie all'affetto sincero e al rispetto reciproco. Inoltre, ha smentito le voci s che la vedono come una madre invadente e troppo coinvolta nella vita privata di sua figlia.

"Io e Pierpaolo nutriamo affetto sincero e rispetto reciproco. Al contrario di ciò che dicono le malelingue, ossia che sarei una madre invadente, lascio che Giulia sia più autonoma possibile. Anche se mi manca e mi piacerebbe sentirla tutti i giorni, li chiamo solo quando c'è bisogno, vado a casa loro quando Pier non c'è o quando mia figlia mi chiede di tenere il cagnolino, Prince Valiant", ha spiegato Tehrani. Quando la rivista le ha chiesto se il "genero" avesse dei difetti oltre ai pregi, Fariba non ha esitato a rispondere: "Un difetto di Pierpaolo? Cerca sempre l'attenzione totale ed esclusiva di Giulia ed è un bel po' geloso. Ma compensa tutto questo con i suoi tanti pregi". Tutti piccoli difetti che non hanno minacciato né il rapporto tra tra Tehrani e Pierpaolo, e neanche quello tra quest'ultimo e la sua ragazza. Anzi. Stando ad alcune indiscrezioni, Pretelli e Giulia presto vorrebbero convolare a nozze e mettere su famiglia. Ma è davvero così? In parte, ma di certo non ora.

La coppia Salemi - Pretelli, nata sotto i riflettori della quinta edizione del Grande Fratello Vip, ha ribadito più volte che il loro rapporto va a gonfie e vele e che la possibilità di un matrimonio non è lontana, ma nemmeno imminente. Lo stesso discorso vale anche sulla possibilità di mettere al mondo un figlio o una figlia: solo se tutto procederà bene tra loro valuteranno l'eventualità di diventare genitori. Al momento, però, sia Salemi che Pretelli sono titubanti. Recentemente, in varie occasioni, hanno dimostrato di voler prima sistemarsi da ogni punto di vista e poi considerare possibili nozze e figli. Insomma, non c'è fretta, e assolutamente nessuna voglia di correre. Anche perché ci vuole tempo per costruire qualcosa di solido: questo è il ragionamento di Giulia e Pierpaolo.