martedì, Agosto 16, 2022
HomePersonaggiOrnella Muti beccata in atteggiamenti intimi proprio con lui: il ritorno di...

Ornella Muti beccata in atteggiamenti intimi proprio con lui: il ritorno di fiamma dopo oltre vent'anni

Ornella Muti ritrova l'ex. Il settimanale Diva e Donna ha paparazzato l'attrice nella capitale in coppia con un uomo: si tratta dell'ex marito Federico Fachinetti. Tra i due, dopo quasi 30 anni di separazione, sembra che sia tornata la calma. L'attrice e l'imprenditore sono stati beccati mentre passeggiavano in un parco a Roma. Nelle immagini rubate si vedono complici e sorridenti, e ad un certo punto si tengono anche per mano, come a confermare un ritorno di fiamma vero e proprio. Già il 9 marzo, in occasione del suo 67esimo compleanno, Ornella Muti aveva postato una sua foto di famiglia con Fachinetti. Adesso uno scatto rubato sembrerebbe confermare tutto: un amore che decide di darsi un'altra possibilità, dopo più di 26 anni. D'altronde l'attrice di origini napoletane non hai reciso i rapporti con il suo ex, dal momento che hanno due figli, Carolina e Andrea.

I due stanno anche per diventare nonni: il loro secondogenito, noto con Pechino Express, aspetta un figlio dalla prima moglie. I Fachinetti è anche il padre adottivo di Nike, la primogenita nata da una precedente relazione. L'attrice e Federico sono stati sposati dal 1988 al 1996 e poi hanno divorziato, anche se l'affetto e il rispetto ci sono sempre stati. Ora, 26 anni dopo, la passione tra i due sembra essersi riaccesa. Nel 1994 l'ex marito di Ornella Muti viene schiacciato da uno scandalo finanziario. Fachinetti è stato arrestato per bancarotta fraudolenta e associazione a delinquere e dopo quello scandalo conduce una vita piuttosto riservata. Ora ha fatto parlare di nuovo di sé per essere stato beccato di nuovo apertamente accanto alla sua ex moglie: i due sono apparsi felici come due ragazzini.  Negli ultimi tempi i ritorni di fiamma sono frequenti nel mondo dei vip.

Prima di Ornella Muti e l'ex marito, anche Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno ufficializzato di essere tornati insieme, senza dimenticare Belen Rodriguez e Stefano De Martino. E poi la star di Hollywood Ben Stiller, che è stato pizzicato spesso con l'ex moglie Christine Taylor dopo la pandemia. L' ex conduttrice di Sanremo 2022 prima di Fachinetti è stata sposata con Alessio Orano, collega conosciuto nel 1970 durante le riprese del film La moglie più bella. I due convolarono a nozze nel 1975, ma nell'1981 il matrimonio finì. In seguito Ornella Muti intraprese una relazione con il produttore cinematografico José Luis Bermúdez de Castro, ma la coppia non arrivò mai a fare il grande passo. Anni dopo arrivò il secondo matrimonio con Francesco Fachinetti che si concluse nel 1996. Ornella poi è stata dieci anni col chirurgo plastico Stefano Piccolo, una storia tormentata e naufragata nel 2008. Successivamente è stata legata per molto tempo all'imprenditore francese Fabrice Kerhervé, più giovane di lei di dieci anni. Non ci resta che aspettare per scoprire se il ritorno di fiamma con Federico Fachinetti sarà confermato dai diretti interessati.

Leggi anche: Sanremo 2022, scandalo su Ornella Muti: dalla cena con Putin al post sulla droga

LEGGI ANCHE...