venerdì, Agosto 19, 2022
HomePersonaggiMilly Carlucci, l'annuncio inaspettato sorprende tutti: chi ci sarà a Ballando con...

Milly Carlucci, l'annuncio inaspettato sorprende tutti: chi ci sarà a Ballando con le Stelle

Nella puntata di domenica scorsa di Da noi a ruota libera, è stato ospite il musicista e cantante Paolo Belli. E a sorprenderlo su Rai1, è intervenuta la padrona di casa con un annuncio inaspettato. Milly Carlucci ha rivelato che a Ballando con le stelle 2022 ci sarà ancora, cosa che, come ha riferito lo stesso cantante poco dopo, non era scontata. La conduttrice ha fatto una battuta: "Ciao Paolino, ricordati che alla fine di quest'estate arriverà il momento del lavoro, serio ed organizzato a Ballando". A questo punto il musicista ha tirato un sospiro di sollievo: "Io sto in ansia fin tanto che non arriva il momento di iniziare, per cui questa cosa l'ha detta lei… ed io sono contento che mi ha riconfermato soprattutto per i miei musicisti". Nel corso della chiacchierata tra il cantante e Francesca Fialdini, sono stati svelati diversi retroscena e l'uomo si è concentrato in particolare su un episodio accaduto a Canzone Segreta.

Carolyn Smith è stata spesso ospite nella trasmissione condotta da Serena Rossi. I due lavorano insieme nel programma di Milly Carlucci da tanti anni, e sono legati da una bellissima e profonda amicizia, quindi il cantante ha accettato di provare una canzone molto difficile, come La voce del silenzio per rendere omaggio a lei, anche se per lui non è stato facile. Il cantante ha ammesso: "Ho avuto paura di morire, mi sono detto di stare calmo ed alla fine ce l'ho fatta. È stata un'emozione così grande che ho messo la canzone anche nel disco nuovo". La conduttrice abruzzese e tutta la squadra di Ballando con le stelle sono al lavoro per la prossima edizione e già circolano i nomi dei possibili concorrenti oltre a Caterina Balivo (smentito dalla stessa) e Bianca Guaccero (che non trova conferma) potrebbe esserci il ritorno di una concorrente degli anni scorsi. Ma per il momento l'unica certezza è che al fianco della padrona di casa ci sarà Paolo Belli.

Ma chi è l'ex concorrente in questione? Si tratta di Carol Alt, attrice e modella americana, popolarissima negli anni novanta, già concorrente nell'edizione andata in onda 13 anni fa. E' tutto vero? Se sì, dunque, Carol avrebbe la possibilità di prendersi una rivincita dopo la sfortunata partecipazione del 2009, durata poche puntate, che l'ha vista ballare in coppia con Raimondo Todaro. L'indiscrezione è stata lanciata da VeroTv. Nel frattempo circolano da settimane anche altri nomi, come Emanuel Caserio, in lizza anche l'attrice Violante Placido, il conduttore di Linea Verde Beppe Convertini, la giornalista e conduttrice di RaiItalia Monica Marangoni, l'attore di Un posto al sole Michelangelo Tommaso e, nome del tutto inaspettato, Mara Venier, nel 2019 ballerina per una notte in una puntata.

LEGGI ANCHE...