giovedì, Agosto 18, 2022
HomePersonaggiAntonino Spinalbese, altro che Belen Rodriguez: lascia l'Italia in dolce compagnia

Antonino Spinalbese, altro che Belen Rodriguez: lascia l'Italia in dolce compagnia

Antonino Spinalbese ha finalmente voltato pagina decidendo di lasciare l'Italia per inseguire un suo sogno in dolce compagnia. Ecco chi si tratta e cosa è successo davvero. Come tutti sappiamo, gli ultimi mesi sono stati particolarmente decisivi per il giovane parrucchiere napoletano, noto per la sua relazione con Belen Rodriguez. Tuttavia, inaspettatamente, dopo la nascita della piccola Luna Marì, i due hanno deciso di intraprendere due strade completamente diverse. Il dolore provato per questa rottura è stato molto forte, ma allo stesso tempo necessario per realizzare il suo più grande sogno. Subito dopo la separazione, la showgirl ha trovato conforto tra le braccia dell'ex marito Stefano De Martino, che a quanto pare avrebbe pensato addirittura a un secondo matrimonio con lei.

Insomma, il periodo vissuto di recente da Spinalbese lo ha messo a dura prova davanti a nuove situazioni con un compito da portare a termine, che è quello di essere un buon padre per la piccola Luna. Poi, anche la sua salute ha risentito troppo di questo stress accumulato, e proprio nel momento in cui ha toccato il fondo, ha capito cosa contava davvero per lui. Per questo, infatti, ha fatto di tutto per rimettersi in piedi e realizzare questo piccolo sogno. Diamo quindi uno sguardo a ciò che è realmente accaduto negli ultimi giorni e, soprattutto, di cosa si tratta. Come vi abbiamo già raccontato negli scorsi mesi, il famoso modello e influencer ha superato alcuni momenti piuttosto particolari.

Solo qualche tempo fa, ha ammesso di aver davvero toccato il fondo, e di conseguenza la sua salute ha iniziato a subire un duro colpo. Pertanto, è tempo che volti completamente questa pagina per scrivere un nuovo capitolo della sua vita. Realizzando così uno dei suoi sogni più intimi. Antonino ha ammesso molte volte di voler essere d'aiuto a coloro che per vari motivi si trovano a dover lottare con il proprio corpo e con vari disturbi alimentari. Negli ultimi giorni lo abbiamo visto volare a Ibiza, dove probabilmente sta portando avanti il suo progetto in dolce compagnia dei suoi amici. Solo pochi giorni fa, ha pubblicato un post apparentemente semplice e senza significato. Tuttavia, in questo messaggio potrebbe esserci più di quanto si potrebbe immaginare. Come si evince dal titolo della didascalia, ovvero "El sueño de tres amigos", che letteralmente significa: "Il sogno di tre amici". C'è solo da supporre che, in compagnia dei suoi più fedeli compagni di avventura, stia organizzando tutti i dettagli del nuovo progetto ideato in collaborazione con loro.

Leggi anche: Belen Rodriguez rompe il silenzio su Antonino Spinalbese: dopo mesi spunta fuori la verità sulla rottura

LEGGI ANCHE...