giovedì, Agosto 18, 2022
HomePersonaggiRaoul Bova, la moglie Rocio Munoz Morales rompe il silenzio: "Cosa penso...

Raoul Bova, la moglie Rocio Munoz Morales rompe il silenzio: "Cosa penso davvero del suo Don Massimo"

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono una coppia da ben dieci anni. I due attori hanno anche recentemente girato insieme una serie tv, Giustizia per Tutti, che andrà in onda su Canale 5 in tre prime serate dal 18 maggio. La coppia ha rilasciato un'intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, in cui la showgirl spagnola ha spiegato cosa pensa del ruolo del suo compagno in Don Matteo, mentre il 50enne ha commentato l'avventura di Rocio a Le Iene. Bova e Morales hanno svelato anche alcuni retroscena della loro vita personale e professionale, rivelando come si sentono a lavorare insieme. Raoul Bova e Rocio Munoz Morales stanno attualmente lavorando su una serie di progetti. L'attore 50enne è il nuovo protagonista di Don Matteo, la cui tredicesima stagione va in onda ogni giovedì su Rai1, in sostituzione di Terence Hill. "Sono fiera di lui. E' stato coraggioso, ci ha creduto e ha superato le mie aspettative", queste le parole della sua compagna su questo ruolo impegnativo e di come Bova lo ha affrontato.

L'attore 50enne ha poi commentato l'avventura della 33enne a Le Iene. Morales, infatti, ha condotto una puntata della trasmissione investigativa con Nicola Savino nell'ottobre 2021. "Ammiro tantissimo la sua velocità nel passare dal ruolo di attrice a quello di conduttrice. Le invidio anche un po' la versatilità: ha fatto Sanremo, sarà la madrina della Mostra del Cinema di Venezia, è brava in tutto". Raoul e Rocio poi hanno parlato della loro esperienza sul set di Giustizia per Tutti, miniserie in cui interpretano rispettivamente il foto reporter Roberto Beltrami e l'avvocato Victoria Bonetto. A quanto pare, i due non hanno problemi a condividere anche la loro vita lavorativa. "Il segreto della nostra coppia è condividere l'impegno, anche nei progetti comuni come questo", ha detto la showgirl spagnola. Quest'ultima ha anche spiegato con alcuni esempi com'è recitare con il proprio partner: "Ognuno studia per conto suo, ognuno ha il suo camper. Poi, certo, sul set essere una coppia aiuta. Ci potevamo permettere di scherzare tra noi. Oppure dirci: 'ma come ti sei pettinato?' o 'che cavolo di camicetta hai messo?'".

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova, dunque, sembrano essere in grado di affrontare la sfida di recitare insieme ma riuscendo a ritagliarsi sempre i loro spazi. I due sono legati dal 2011 e hanno due figlie, Luna e Alma, nate nel 2015 e nel 2018. Gli attori si sono conosciuti sul set di Immaturi - Il Viaggio, rivelando nell'intervista di essersi davvero innamorati, scambiandosi dolci parole a vicenda. Le indiscrezioni su un loro presunto allontanamento circolate lo scorso dicembre 2021 ora non sono altro che un lontano ricordo.

Leggi anche: Nuova fiction con Raoul Bova e la moglie Rocio Munoz Morales: titolo, cast e anticipazioni

LEGGI ANCHE...