Uomini e Donne, è già finita tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone? Il retroscena che nessuno si aspettava

Matteo Ranieri e Valeria Cardone sono già in crisi? Sono molti i segnali di una rottura temporanea o definitiva tra l'ex tronista e la corteggiatrice di Uomini e Donne. Infatti, secondo l'ultimo gossip alimentato dall'opinionista Deianira Marzano, i due attualmente starebbero insieme per finta. Ma entriamo è più nei dettagli e scopriamo perché nelle ultime ore stanno circolando questi pettegolezzi sul loro conto. Matteo Ranieri e Valeria Cardone sembrano sempre più lontani. Il 29enne ex tronista, scelta di Sophie Codegoni, e la corteggiatrice 25enne non pubblicano foto insieme sui social da tempo. I fan della coppia e gli esperti di gossip se ne sono accorti e si chiedono perché. D'altra parte, i due di solito condividono quasi ogni dettaglio della loro vita. Ecco perché la mancanza di foto nel loro feed è un po' un'anomalia. L'opinionista ed esperta di gossip Deianira Marzano ha persino parlato di una "coppia fantasma" nel pomeriggio del 15 maggio 2022.

Poco dopo le voci secondo cui starebbero affrontando una crisi, Cardone ha pubblicato subito una foto sulle sue Instagram Stories con cui ha voluto mettere tutto a tacere. In questa foto spiccano le parole "mi manchi", e la ritrae mentre è intenta a baciare il suo ragazzo. Coincidenza o no? La verità è che i più attenti sottolineano che questa non è una foto nuova, ma uno scatto di tempo fa. Questo ha alimentato i sospetti su una loro presunta rottura. In poco tempo, la 25enne ha lasciato un box di domande per i suoi followers, invitandoli a chiedere qualunque cosa desiderassero. A quanto pare, una delle domande che le sono state poste era proprio inerente alle voci di una vera o eventuale crisi con Ranieri. Quindi l'ex corteggiatrice campana ha espresso la sua versione dei fatti sull'intera faccenda. Valeria Cardone ha smentito categoricamente tutto, dicendo di non essere stata toccata in alcun modo da questo gossip. La 25enne ci ha tenuto comunque a precisare che la storia tra lei e l'ex tronista sta andando bene.

Matteo e Valeria, nonostante la distanza tra Genova e Casoria, le loro rispettive città, si vedono ogni fine settimana, almeno secondo l'ex corteggiatrice. A quanto pare, la loro storia d'amore sbocciata un mese fa continua, eccome. Potrebbe essere vero o solo un modo per mettere a tacere i pettegolezzi? Non ci resta che aspettare e vedere gli ulteriori aggiornamenti in merito. Valeria Cardone e Matteo Ranieri si sono innamorati a Uomini e Donne dopo poche esterne. I due sono stati protagonisti di un classico amore a prima vista. Ranieri ha spiegato che si tratta di un sentimento maturo, completamente diverso da quello provato per Sophie Codegoni, con la quale è stato insieme solo tre settimane.